Argentina-Giappone Femminile 0-0 (Video Highlights): nipponiche fermate sul pareggio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Argentina-Giappone Femminile
, pareggio senza reti. Nessun gol e Inghilterra ancora prima nel girone, questo il verdetto di oggi nel match tra sudamericane e asiatiche.

VIDEO HIGHLIGHTS ARGENTINA-GIAPPONE FEMMINILE | MONDIALI

potrebbe interessarti ancheCatanzaro-Potenza 0-2 (Video gol highlights Serie C): i lucani espugnano il Ceravolo e rimangono in testa

Argentina-Giappone femminile, esordio mondiale. Fase a gironi del Campionato del Mondo Femminile di calcio in corso di svolgimento in Francia. Nel Gruppo D oggi alle ore 18 ci sarà l’esordio dell’Argentina e il Giappone. Allo stadio Parco dei Principi di Parigi scenderanno in campo le sudamericane del c.t. Luis Nicosia e le asiatiche di Asako Takamura. In questo girone è già stata giocata una partita, ieri tra Inghilterra e Scozia. Hanno vinto le inglesi per 3-0, andando provvisoriamente in testa al raggruppamento. Il Mondiale Femminile prevede 24 partecipanti. Le squadre sono divise in 6 gironi da 4 squadre ciascuno: passano agli ottavi di finale le prime due di ogni girone e le 4 migliori terze.

Argentina-Giappone femminile, le probabili formazioni. QUI ARGENTINA – Queste le undici probabili giocatrici che Nicosia manderà in campo per l’esordio mondiale contro il Giappone(4-2-3-1): Correra; Sachs, Barroso, Cometti, Stabile; Santana, Benitez; Larroquette, Banini, Bonsegundo; Jaimes. QUI GIAPPONE – Queste le probabili undici giocatrici che la c.t. nipponica Takamura metterà in campo dall’inizio contro l‘Argentina(4-4-2): Yamashita; Ichise, Kumagai, Minami, Sameshima; Nakajima, Sugita, Hasegawa, Shimizu; Momiki, Kobayashi.

potrebbe interessarti ancheFrosinone-Livorno streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B lunedì 21 ottobre

Argentina-Giappone femminile, come seguire il match in tv e streaming

Argentina-Giappone femminile, info tv e streaming. Il Campionato del Mondo Femminile di calcio può essere seguito su Sky Sport, con la Rai che trasmetterà le partite dell’Italia in questa prima fase. Il match di oggi sarà visibile su Sky Sport Mondiali (Sky Sport 2), a partire dalle 18. Per quanto riguarda internet la sfida tra Argentina e Giappone potrà essere seguita anche su Sky Go. Il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky, fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Non solo Argentina-Giappone, alle ore 21 ci sarà anche Canada-Camerun. Questa sfida è valida per il Gruppo E. L’Italia del c.t. Milena Bertolini tornerà in campo il prossimo 14 giugno.

notizie sul temaTennis, Atp Vienna: Berrettini-Edmund, dove vedere il match in tv e streaming oggi 21 ottobreFoggia-Casarano 1-1 (Video gol highlights Serie D): Iadaresta illude, Mattera agguanta il pareggioCavese-Casertana 0-0 (Video Highlights): al ‘Menti’ termina senza reti il derby campano
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,