Calciomercato Juve Stabia: idea Lodi per il centrocampo

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


La Juve Stabia, reduce dalla recente promozione in Serie B, è tra le squadre più attive sul fronte calciomercato. Il direttore sportivo Ciro Polito ha già intavolato diverse trattative, alcune delle quali vicine alla conclusione definitiva: in particolare, per il difensore Lorenzo Borri e il centrocampista ghanese Bright Addae manca soltanto l’annuncio ufficiale. Inoltre, come riportato da Tuttomercatoweb, la Juve Stabia sarebbe molto vicina a trovare l’accordo economico con Pietro Cianci, attaccante classe ‘96 nell’ultima stagione alla Robur Siena. La trattativa è in fase di definizione con il Pisa che resta comunque alla finestra pronto a inserirsi.

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia: occhi su Del Sole e Camporese, affare in dirittura per Lia

JUVE STABIA: OCCHI SU LODI DEL CATANIA

Le Vespe avrebbero puntato Francesco Lodi del Catania per puntellare il centrocampo in vista del prossimo campionato cadetto. Dalla Sicilia alla Campania. Dalla Lega Pro alla Serie B. E’ questo, insomma, il percorso di mercato che potrebbe riguardare il regista originario di Napoli. L’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta avrebbe dato il suo benestare per procedere all’acquisto del calciatore trentacinquenne con trascorsi importanti anche in Serie A. Viste anche le parole di Lo Monaco, il club rossazzurro potrebbe far partire il suo numero dieci: il suo trasferimento a Castellammare di Stabia, infatti, è un’opzione concreta, in quanto il Catania desidera effettuare una sorta di rifondazione svecchiando la rosa, tra i cui senatori potrebbe restare solo Biagianti.

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia, il punto sul mercato in uscita

Inoltre, Francesco Lodi, secondo quanto riporta il quotidiano La Sicilia, sarebbe finito anche nel mirino dell’ambizioso Monza di Berlusconi e del Lugano, militante nella Serie A svizzera. La Juve Stabia è comunque vigile sul calciatore e l’affondo finale potrebbe arrivare da un momento all’altro.

notizie sul temaCalciomercato Juve Stabia: il punto sulle trattative in corsoTrapani-Catania 1-1 (Video Gol Highlights): Curiale non basta a Sottil, Italiano alla Final FourCatania-Trapani 2-2 (Video Gol Highlights): Lodi salva Sottil, rimpianti per Italiano
  •   
  •  
  •  
  •