Calciomercato Napoli: accordo con la Roma per Manolas

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

potrebbe interessarti ancheNapoli-Hellas Verona streaming gratis e diretta tv Sky: dove vedere il match 19/10 ore 18

Come riporta la redazione sportiva di Sky, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli avrebbero già trovato il sostituto del partente Raul Albiol. Si tratta di Kostas Manolas, il difensore greco della Roma, infatti, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento a Napoli. Ci sarebbe anche l’intesa economica con il ragazzo e il suo entourage. Il club azzurro dunque avrebbe superato nella corsa al forte centrale difensivo Juve e Milan. Ora c’è da raggiungere l’intesa con la Roma: la clausola del giocatore è di 36 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe inserire nell’operazione Diawara come contropartita tecnica, la Roma avrebbe richiesto Mertens. Possibile anche l’inserimento di Mario Rui, che ha già giocato nella capitale.

potrebbe interessarti ancheSampdoria-Roma, Fonseca in conferenza: “Perotti si allena con la squadra, verrà con noi”

Secondo quanto riferito da Sky, il giocatore ha accettato le condizioni dei partenopei, che ora proveranno a strappare l’ok dei giallorossi. Il club di Ancelotti è dunque in pole nella corsa al classe ’91, che prenderebbe il posto di Raul Albiol. Nel frattempo il Milan resta in attesa: il nuovo ds Ricky Massara ha chiesto agli agenti di Manolas di aspettare, ma la prima offerta dei rossoneri era più bassa della clausola: il Napoli accelera e mette pressione alle concorrenti. E’ un Napoli scatenatissimo sul mercato: Kostas Manolas è a un passo.

notizie sul temaZlatan Ibrahimovic alla Gazzetta: “Vedendo l’amore di Napoli mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza lì”Anche nel basket si canta “Vesuvio lavali col fuoco”Napoli-Hellas Verona, non solo sfida in campo, ma anche sugli spalti
  •   
  •  
  •  
  •