Dembele-Liverpool: il Barcellona chiede 105 milioni ai Reds

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


L’esperienza in Spagna tra le fila del Barcellona non è stata di certo entusiasmante per Ousmane Dembele. Il calciatore francese ex Borussia Dortmund non ha convinto la dirigenza blaugrana, tanto da giudicarlo non incedile in questa sessione di calciomercato. Dembele avrebbe dovuto non far rimpiangere Neymar, approdato al PSG due anni fa, ma u suoi infortuni e le sue bizze fuori dal campo, stanno spingendo la dirigenza catalana a una cessione. In queste ultime ore pare essere sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Catalogna da parte di Neymar e un suo eventuale ritorno, toglierebbe ancora più spazio Dembele.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Premier League 9a giornata:out Pogba

Nonostante le sue annate non proprio memorabili in azulgrana, il transalpino ha diverse offerte interessante. Una su tutte è quella del Liverpool di Jurgen Klopp, pronto a fare un’offerta importante pur di portarlo a Anfield. Secondo il portale inglese, TEAMtalk, i catalani lasceranno partire il classe 1997 solamente per 105 milioni di euro. Cifra altissima per un calciatore che non ha mantenuto le attese, ma la giovane età fa salire il prezzo nonostante ciò. Qualora dovesse arrivare Neymar, Bartomeu vuole fare cassa e Dembele rappresenta un’ottima fonte di guadagno assieme ad altri probabili partenti, come Umtiti, Rakitic e Coutinho.

potrebbe interessarti ancheAnche nel basket si canta “Vesuvio lavali col fuoco”

Il Liverpool pare essere la piazza giusta per rilanciarsi, anche se da quelle parti non hanno mai amato chi non da tutto sul campo. Balotelli su tutti.

notizie sul temaSvezia-Spagna 1-1 (Video Gol Highlights): Rodrigo risponde a Berg a Solna, iberici qualificati ad Euro 2020Qualificazioni Euro 2020, il programma di oggi 15 ottobre: Svezia-Spagna il clouBulgaria-Inghilterra 0-6: vergogna razzista a Sofia, Sterling risponde con una doppietta (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •