Francesco Totti e l’addio alla Roma: oggi la conferenza

Pubblicato il autore: Roberto Trapanà Segui

 

potrebbe interessarti ancheSampdoria-Roma, Fonseca in conferenza: “Perotti si allena con la squadra, verrà con noi”


Francesco Totti: oggi alle 14 la conferenza stampa dell’addio alla Roma di al salone d’onore del Coni

Dopo 30 anni con la stessa società tra giocatore e dirigente è arrivato il momento di dire addio alla Roma per l’unico vero re e bandiera di Roma: Francesco Totti. Nel momento più difficile per la Roma dove non arrivano risultati, le bandiere se ne andavano e la società non si muove per migliorare, anche Francesco Totti l’abbandona.
Roma ora è rimasta senza bandiere se non Florenzi e con tante incognite per il suo futuro.

potrebbe interessarti ancheSqualificati Serie A, gli indisponibili per l’8a giornata: stangata per Fonseca

Francesco Totti: la conferenza stampa e dove vederla

Oggi alle 14 al salone d’onore d’onore della Coni Francesco Totti in conferenza stampa parlerà dei motivi che lo hanno spinto a questa decisione forte per uno che non ha mai cambiato quei colori sin da bambino.
Dopo aver passato gli ultimi giorni con le persone a lui più care, con la consueta festa organizzata nella sua villa per l’estate, adesso si avvicina l’ora delle sue parole per sapere la verità.
Per i tifosi giallorossi sta per finire un’era durata ben 30 anni, il loro capitano sta per lasciare e a meno che non ci sia un cambio di proprietà nei prossimi anni si dubita fortemente possa tornare dai suoi colori preferiti: il giallo e il rosso.
La conferenza stampa che a breve avrà inizio si potrà seguire dalle 14 su Rai2 in tv nazionale oppure su SKY in tv satellitare.

notizie sul temaSampdoria-Roma probabili formazioni, Serie A 2019-20Invasione militare turca e saluto militare dei calciatori, l’Uefa dov’è?La maglia verde dell’Italia, non piace né a Mancini né ai tifosi
  •   
  •  
  •  
  •