Inter-Roma Primavera 3-0 (Video Gol Highlights): nerazzurri in finale

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Inter-Roma Primavera, nerazzurri in finale.
Sarà un derby lombardo ad assegnare lo scudetto Primavera 2018/2019. L’Inter batte la Roma e raggiunge l‘Atalanta nell’ultimo atto della stagione del più importante campionato giovanile italiano.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS INTER-ROMA PRIMAVERA

potrebbe interessarti ancheFrancesco Totti e l’addio alla Roma: oggi la conferenza

Inter-Roma Primavera, chi va in finale? Semifinale dei Playoff Scudetto del campionato Primavera 2018/2019. Alle ore 18, allo stadio Ricci di Sassuolo, scenderanno in campo l‘Inter di Armando Madonna e la Roma di Alberto De Rossi. Si gioca in partita unica. In caso di pareggio al 90′ e nei tempi supplementari sarebbero i nerazzurri a passare, per via del miglior piazzamento ottenuto nella regular season. Chi passa affronterà l’Atalanta in finale. I bergamaschi ieri a Parma hanno piegato il Torino per 4-3, dopo i tempi supplementari. L‘Inter è campione in carica e va in cerca del terzo scudetto Primavera consecutivo. L’ultima squadra a vincere il tricolore dei giovani è stata proprio la Roma, nella stagione 2015/2016. 

potrebbe interessarti ancheUruguay-Ecuador 4-0 (Video Gol Dazn): Cavani-Suarez, buona la prima per la Celeste

Inter-Roma Primavera, i precedenti. Le due squadre si sono già chiaramente affrontate in questa stagione. Nel match di andata, con la Roma padrona di casa, i giallorossi hanno vinto per 4-2. Doppio vantaggio dei ragazzi di Alberto De Rossi e rimonta interista. Una doppietta di Celar nel secondo tempo ha assicurato la vittoria all’Inter. I nerazzurri si sono vendicati al ritorno, vincendo per 3-1. Le reti di Salcedo, Rizzo e Colidio hanno rimontato lo svantaggio iniziale firmato da Galeazzi. 

Inter-Roma Primavera, come seguire il match in tv e streaming

Inter-Roma Primavera, info tv e streaming. Come tutta la stagione del Campionato Primavera 2018/2019 anche il match di oggi potrà essere seguito in chiaro su Sportitalia (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre). Lo scontro tra i giovani nerazzurri e granata potrà essere seguito su Sportitalia.it, sito ufficiale della stessa emittente. Calcio d’inizio in programma alle ore 18. Chi vince trova l’Atalanta in finale.

notizie sul temaAtletica Leggera, Diamond League Rabat: tutti i podi delle gare disputateCina-Spagna Femminile streaming e diretta tv Mondiali, oggi 17 giugno dalle 18Nigeria-Francia streaming e diretta tv in chiaro? Mondiale Femminile, dove vedere il match oggi 17 giugno
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,