Italia-Brasile Femminile streaming e diretta tv Mondiali, oggi 18 giugno dalle 21

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Italia-Brasile Femminile, vietato sbagliare. Terza giornata della fase a gironi del Campionato del Mondo Femminile di Calcio. Alle ore 21, allo Stade du Hainaut di Valenciennes, scenderanno in campo l’Italia di Milena Bertolini e il Brasile di Vadao. Nello stesso raggruppamento, sempre alle 21, giocheranno Giamaica e Australia. Le azzurre comandano il Gruppo C con 6 punti e sono già qualificate per gli ottavi. L’Italia deve fare almeno un punto per avere la certezza di arrivare prima nel girone, altrimenti poi si dovrà fare il conto della differenza reti. Il Brasile, per qualificarsi direttamente, deve vincere. La Selecao femminile deve però sperare che l’Australia non faccia una goleada contro la Giamaica. Al momento il Brasile ha due gol di vantaggio rispetto alle oceaniche.

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Wawrinka, dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 ottobre

Italia-Brasile Femminile, le probabili formazioni. QUI ITALIA – Le azzurre del c.t. Bertolini dovrebbe puntare sul modulo 4-2-3-1 con Cernoia, Girelli e Bonansea sulla trequarti a supporto dell’unica punta Mauro. In mediana, ci dovrebbero essere Galli e Giugliano. Turno di riposo per la Bergamaschi a centrocampo dunque in vista degli ottavi di finale già conquistati dalle azzurre. QUI BRASILE – La Selecao brasiliana di Vadao potrebbe partire dal primo minuto con il modulo 4-4-2 con Cristiane e Marta in attacco. La direzione arbitrale del match è affidata alla messicana Lucila Venegas. Calcio d’inizio in programma alle ore 21.

potrebbe interessarti ancheBitonto-Taranto streaming gratis e diretta tv Serie D, oggi 19 ottobre dalle 15.30

Italia-Brasile Femminile, come seguire il match in tv e streaming

Italia-Brasile Femminile, info diretta televisiva e streaming. Come tutto il Campionato Mondiale Femminile di calcio anche il match odierno delle azzurre potrà essere seguito su Sky. In particolare Italia-Brasile Femminile sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Mondiali (canale 202 del telecomando Sky). Il match potrà essere seguito anche in chiaro sulla Rai, in particolare su Rai 1. Non solo tv, Italia-Brasile Femminile si potrà seguire anche attraverso Sky Go: il servizio gratuito per gli abbonati Sky fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Anche Raiplay.it, sito ufficiale della Rai, offrirà la partita in modo totalmente gratuito. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.

notizie sul temaSassuolo-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il match Serie A 20 ottobreJuve Stabia-Pordenone streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 19 ottobre dalle 15Lazio-Atalanta, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match sabato 19 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,