Sane-Bayern, Hoeness: “Al City sono pazzi, cifre folli”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Sfumato Jovic – approdato quest’oggi al Real Madrid – il Bayern Monaco punta sempre di più sull’acquista di Leroy Sane, ma il club di appartenenza dell’ala tedesca, il Manchester City, non è disposto a fare sconti. Il giovane ha perso il posto da titolare nel City di Guardiola e per questo è finito sul mercato. Gli addii di Ribery e Robben hanno spinto il Bayern a puntare su di lui, ma arrivare all’ex Schalke pare non essere così facile. Parola di Uli Hoeness, presidente dei bavaresi.

Hoeness ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti, dichiarandosi indignato per il modo di trattare degli inglesi. Il Bayern aveva già offerto 80 milioni di euro, che sono stati rifiutati. Il City ne pretende 103 per il calciatore, poco impiegato in questa stagione da Guardiola. Ecco le dichiarazioni polemiche di Hoeness riguardo la trattativa:

potrebbe interessarti ancheLa torre Llorente nello scacchiere di Re Carlo Ancelotti

“Li cifre per Sane? Al City sono pazzi. Qui non si sta giocando a Monopoly. Siamo un club calcistico. Abbiamo raggiunto il nostro limite con 80 milioni di euro e non penso che lo supereremo nei nostri futuri acquisti”. Come ricorda AS, Sane ha altri due anni di contratto con il City e il club non ha nessuna intenzione di vendere l’attaccante, tra i più talentuosi al mondo.

potrebbe interessarti ancheShakhtar Donetsk-Manchester City 0-3 (Video Gol Highlights): ‘citizens’ ok a Kharkiv. Decidono Mahrez, Gundogan e Gabriel Jesus

Il Bayern dovrà alzare la posta in palio per assicurarselo, ma l’esterno rimarrà ancora per un’altro anno in Inghilterra con il tentativo di convincere Guardiola una volta per tutte. L’allenatore catalano non ha intenzione di cedere un prezzo pregiato come Sane alla sua ex squadra, lasciata tra le polemiche per i mancati risultati a livello europeo, nonostante le tre Bundesliga consecutive con annesse coppe di Germania. L’approdo di Sane in Baviera si fa sempre più complesso.

notizie sul temaBayern Monaco-Stella Rossa 3-0 (Video gol highlights Champions League): partenza sprint dei bavaresiLipsia-Bayern Monaco diretta tv e streming Bundesliga: dove vedere il match oggi 14 settembreInghilterra-Kosovo 5-3 (Video Gol Highlights): gol e spettacolo al ‘St Mary’s Stadium’. Doppiette per Sancho e Berisha
  •   
  •  
  •  
  •