Spagna-Usa Femminile 1-2 (Video Gol Highlights): Rapinoe di rigore, americane avanti

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Spagna-Usa Femminile 1-2, statunitensi avanti. Due rigori di Rapinoe mandano avanti le americane che nei quarti di finale troveranno la Francia padrona di casa. Per la Spagna inutile il gol di Hermoso.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS SPAGNA-USA FEMMINILE | MONDIALI 

potrebbe interessarti ancheNapoli-Feralpisalò streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi dalle 17.30

 

Spagna-Usa Femminile, in campo per i quarti. Ottavi di finale dei Campionati del Mondo Femminile di Calcio in corso di svolgimento in Francia. Alle ore 18, allo stadio Auguste Delaune di Reims. scenderanno in campo la Spagna e gli Usa. Si gioca in partita unica. In caso di parità al 90′ si giocheranno i tempi supplementari e ed eventuali calci di rigore. La vincente di questo match affronterà la Germania nei quarti di finale. Le tedesche negli ottavi hanno eliminato la Nigeria negli ottavi. La Spagna nel girone eliminatorio è arrivata seconda, dietro la Germania e davanti a Cina e Sudafrica. Gli Usa hanno dominato il Gruppo F: 3 vittorie, 18 gol fatti e nessuno subito. Numeri che confermano come le statunitensi siano le favorite per la vittoria finale.

potrebbe interessarti ancheSenegal-Algeria streaming gratis Dazn e diretta tv Coppa d’Africa, oggi 19 luglio dalle 21

Spagna-Usa, le probabili formazioni. QUI SPAGNA – Le spagnole scenderanno in campo con un 4-3-3 schierato con Panos; Torrejon, Hernandez, Mapi, Corredera; Hermoso, Torrecilla, L. Garcia; Mariona, N. Garcia, Putellas. QUI USA – Le americane dovrebbero giocare con un 4-3-3 che impiegherà: Naeher; O’Hara, Dahlkemper, Sauerbrunn, Dunn; Lavelle, Horan, Mewis; Heath, Morgan, Rapinoe. Occhio ad Alex Morgan, attuale capocannoniere del Mondiale Femminile con 5 reti. 

Spagna-Usa Femminile, come seguire il match in tv e streaming

Spagna-Usa Femminile, info tv e streaming. Il match dello stadio Auguste Delaune di Reims verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky. Calcio d’inizio in programma alle ore 18. In particolare la sfida tra spagnole e americane potrà essere seguita su Sky Sport Mondiali (canale 202 del telecomando Sky). Per questo ottavo di finale non ci sarà la diretta televisiva in chiaro sulle reti Rai. Per quanto riguarda internet c’è la possibilità di seguire il match con Sky Go, il sevizio gratuito riservato agli abbonati Sky. Sky Go è fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Oltre a Spagna-Usa Femminile oggi si giocherà un altro ottavo di finale: alle 21 tocca a Svezia-Canada.

L’Italia del c.t. Milena Bertolini tornerà in campo domani, alle ore 18, contro la Cina. Le azzurre scenderanno in campo allo Stade de la Mosson di Montpellier. La vincente del match tra azzurre e cinesi affronterà la vincente della sfida tra Olanda e Giappone, in programma domani alle 21. 

notizie sul temaLione Genoa streaming e diretta tv, dove vedere l’amichevole 20 luglioRoma-Trastevere streaming e diretta tv, dove vedere l’amichevole 20 luglioAtp Umago, Caruso-Bagnis: dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 luglio
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,