Svezia-Thailandia 5-1 (Video Gol Highlights): goleada scandinava a Nizza

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Svezia-Thailandia 5-1, goleada scandinava.
Vittoria sul velluto per le ragazze di Gherardsson, che possono già pensare agli ottavi di finale.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS SVEZIA-THAILANDIA | MONDIALI FEMMINILI

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Wawrinka, dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 ottobre

Svezia-Thailandia, tutto già scritto? Seconda giornata della fase a gironi dei Campionati del Mondo di calcio Femminile, in corso di svolgimento in Francia. Per il Gruppo F si affrontano la Svezia di Peter Gherardsson e la Thailandia di Srathongvian. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 15 all’Allianz Rivera di Nizza. Le scandinave hanno vinto il primo match dei Mondiali Femminili, 2-0 contro il Cile. Disastroso il debutto iridato delle asiatiche, che hanno perso addirittura per 13-0 contro gli Usa. In questo match Alex Morgan, una delle giocatrici più forti in circolazione, ha segnato ben 5 gol. Nel pomeriggio, alle ore 18, sempre per il Girone F ci sarà lo scontro tra gli Usa e il Cile. Si ricorda che le prime due di ogni girone passano il turno, poi anche le migliori 4 terze arriveranno agli ottavi di finale.

potrebbe interessarti ancheBitonto-Taranto streaming gratis e diretta tv Serie D, oggi 19 ottobre dalle 15.30

Svezia-Thailandia, come seguire il match in tv e streaming

Svezia-Thailandia, info diretta tv e streaming. Come tutto il Campionato Mondiale Femminile di calcio anche il match odierno tra scandinave e asiatiche potrà essere seguito su Sky. In particolare Svezia-Thailandia Femminile sarà trasmessa su Sky Sport Mondiali (canale 202 del telecomando Sky). Non ci sarà la diretta in chiaro sulle reti Rai.  Non solo tv, Svezia-Thailandia si potrà seguire anche attraverso Sky Go: il servizio gratuito per gli abbonati Sky fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. L’Italia di Milena Bertolini tornerà in campo il 18 giugno, contro il Brasile. Le azzurre sono già qualificate per gli ottavi di finale.

notizie sul temaSassuolo-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il match Serie A 20 ottobreJuve Stabia-Pordenone streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 19 ottobre dalle 15Lazio-Atalanta, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match sabato 19 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,