Torino-Fiorentina Primavera streaming e diretta tv oggi 6 giugno dalle 18.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Torino-Fiorentina Primavera, dentro o fuori. Primo quarto di finale dei Playoff Scudetto del Campionato Primavera 2018/2019. Alle ore 18.30, allo stadio Ricci di Sassuolo,  scenderanno in campo il Torino di  Federico Coppitelli e la Fiorentina di Emiliano Bigica. In campionato i granata sono arrivati un punto davanti ai viola, con 51 punti contro 50. Le due squadre si sono piazzate rispettivamente al quarto e quinto posto. Il Torino non vince dallo scorso 6 maggio, quando si è imposto per 2-1 in trasferta sull’Inter. Più lungo il digiuno di vittorie della Fiorentina, che non vince una partita in campionato Primavera dallo scorso 9 marzo: 3-1 sulla Roma. Si gioca in partita unica, in caso di parità al 90′ passerebbe il Torino meglio piazzato durante la regular season.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: domani si sfida il Manchester United

Torino-Fiorentina Primavera, le parole della vigilia. QUI TORINO – Il tecnico granata Coppitelli ha presentato così il match di domani pomeriggio, come riporta il sito ufficiale del Torino: “Quella di domani sarà una partita bella e importante che ci siamo guadagnati il diritto di giocare dopo aver disputato una grande stagione: quarti in campionato, vincitori in Supercoppa e finalisti di Coppa Italia. Abbiamo la possibilità di raggiungere un altro traguardo importante dopo questa grande annata: ce la giocheremo fino all’ultimo”. QUI FIORENTINA – queste le parola di Bigica a Fiorentina.it: “La squadra sta bene, tutti gli effettivi sono a disposizione. Guardandoli negli occhi tutti sono consapevoli della difficoltà della partita di domani. Sono pronti a tutto per ottenere qualcosa di importante. Svolgiamo la rifinitura con grande serenità”.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Feralpisalò streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi dalle 17.30

Torino-Fiorentina, come seguire il match in tv e streaming

Torino-Fiorentina Primavera, info tv e streaming. Come tutta la stagione primavera anche il match di oggi potrà essere seguito in chiaro su Sportitalia (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre). Lo scontro tra i giovani granata e viola potrà essere seguito su Sportitalia.it, sito ufficiale della stessa emittente. In questa stagione le due squadre si sono affrontate ben 5 volte: 2 in campionato, 2 in Coppa Italia e 1 al Torneo di Viareggio. Il bilancio parla di 4 vittorie della Fiorentina e 1 del Torino. La vincente di questo match troverà l‘Atalanta in semifinale. Domani si giocherà l’altro quarto di finale: quello tra la Roma e il Chievo.

notizie sul temaAtletica Leggera, Diamond League Londra: programma completo delle gare, dove vedere la tappa tv e streaming 20-21 luglioSenegal-Algeria streaming gratis Dazn e diretta tv Coppa d’Africa, dove vedere il match oggi 19 luglioAtp Umago, Caruso-Bagnis: dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 luglio
  •   
  •  
  •  
  •