Venezia-Salernitana streaming gratis Dazn e diretta tv Playout Serie B, oggi 09 giugno dalle 18

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Venezia-Salernitana è il ritorno dello spareggio playout di Serie B, si gioca oggi alle 18.00. Qualsiasi sarà il verdetto, la retrocessione di una tra Venezia e Salernitana si porterà dietro infinite polemiche per come è stato gestito il caso Palermo, prima retrocesso d’ufficio e poi salvato con la penalizzazione di 20 punti. Ecco probabili formazioni e come seguire la gara in diretta tv e streaming.


Dopo il punto acciuppato nella gara di andata, che ha riacceso le speranze del Venezia di salvarsi, Serse Cosmi non vuole rischiare e manda in campo la migliore formazione possibile. Torna a disposizione capitan Domizzi, dopo un lungo stop causa infortunio. Probabile quindi il 4-3-3 con Vicario a difendere i pali; difesa composta da Domizzi in coppia con Modolo, mentre a sinistra è probabile la riconferma di Bruscagin viste le assenze di Garofalo e Mazan; a centrocampo Bentivoglio confermato da interno insieme a Schiavone e Pinato; in attacco Zigoni dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio al tridente formato da Lombardi e Rossi esterni, mentre al centro ci sarà Bocalon.
PROBABILE FORMAZIONE VENEZIA (4-3-3)Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Schiavone, Besea, Zennaro; Lombardi, St Clair, Bocalon.

Salvezza mancata per pochi minuti, quella che poteva permettere nella gara di andata alla Salernitana di salvarsi con due gol di scarto. Per questa sera il tecnico Menichini si affiderà al 4-3-3 con Micai in porta; in difesa confermati i titolari Pucino, Migliorini, Mantovani e Lopez; a centrocampo Akpro potrebbe essere preferito a Minala per completare il reparto con Odjer e Di Tacchio; in attacco confermato Casasola, mentre sono in dubbio Djuric e Jallov, entrambi a segno nella gara d’andata.
PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-3)Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; Casasola, Jallow, Djuric.

Questa la terna arbitrale di Venezia-Salernitana: arbitra il sign. Gianluca Aureliano della sezione Aia di Bologna, assistenti i sign. Imperiale – Dei Giudici, IV uomo il sign. Abbattista. Alla V.A.R. designati Nasca e Piccinini.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: domani si sfida il Manchester United


Venezia – Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Streaming Venezia-Salernitana gratis su DAZN, oggi 09 giugno 2019

 La telecronaca della partita – dalle 18.00 in diretta streaming su DAZN – sarà di Dario Mastroianni, affiancato nel commento tecnico da Simone Tiribocchi; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Federica Zille. Pre (dalle 17.45) e post partita in diretta dal Pierluigi Penzo di Venezia con Federica Zille e Simone Tiribocchi.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Feralpisalò streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi dalle 17.30

La sfida del Pierluigi Penzo sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Venezia-Salernitana su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Venezia-Salernitana in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Venezia-Salernitana in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Venezia-Salernitana, gara valevole come ritorno dei Playout di Serie B, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro in diretta dal Pierluigi Penzo di Venezia a partire dalle ore 17.55.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaAtalanta-Brusaporto 9-0 (Video Gol Highlights): ‘Dea’ formato Champions, sugli scudi Colley e Traorè. A segno anche Malinovskyi e MurielAtletica Leggera, Diamond League Londra: programma completo delle gare, dove vedere la tappa tv e streaming 20-21 luglioSenegal-Algeria streaming Dazn e diretta tv Coppa d’Africa, dove vedere il match oggi 19 luglio
  •   
  •  
  •  
  •