Arsenal-Fiorentina 3-0 Video Gol Highlights: Gunners a valanga sui Viola

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Seconda uscita americana per la Fiorentina, che dopo la vittoria sul Chivas viene travolta dall’Arsenal in International Champions Cup con un secco 3-0 che non lascia spazio a repliche.

potrebbe interessarti ancheChelsea-Arsenal diretta tv e streaming, dove vederla martedì 21 gennaio

VERSO ARSENAL-FIORENTINA

La Fiorentina partecipa all’International Champions Cup e approfitterà dell’occasione per mettersi alla prova con avversari di livello e capire fin da subito dove necessita di migliorare. Durante il periodo di permanenza in Trentino, a Moena, la squadra di Montella ha disputato diverse partite amichevoli. La prima partita il 10 luglio contro il Val di Fassa Team, il 14 luglio contro il Real Vicenza e domani scenderà in campo una “Fiorentina due” contro il Benevento. Inoltre, la Fiorentina ha già disputato il primo match di ICC Cup contro il Chivas mercoledì 17 luglio, imponendosi per 2-1 con reti di Simeone e Sottil.

La Fiorentina affronterà l’Arsenal nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio. Dover affrontare una formazione come i Gunners, con ogni probabilità più avanti di condizione visto che manca davvero pochissimo alla partenza della nuova Premier League, potrà essere per la Fiorentina un incentivo a dare il massimo. Chiesa e compagni, insomma, proveranno a dare un segnale positivo alle dirette avversarie in Serie A per un posto in Europa. Dopo l’Arsenal, il 25 luglio toccherà ai portoghesi del Benfica affrontare la Viola in ICC Cup.

potrebbe interessarti ancheNapoli, da sogno Scudetto ad incubo retrocessione

ARSENAL-FIORENTINA 3-0: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

ARSENAL FIORENTINA: STREAMING E DIRETTA TV

Arsenal-Fiorentina, come tutte quelle della competizione, sarà visibile in esclusiva per l’Italia e in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre alle ore 00:00 italiane domenica 21 luglio. Si gioca a Charlotte, in Carolina del Nord. Telecronaca a cura di Gabriele Schiavi.

notizie sul temaNapoli-Fiorentina, diretta tv e streaming, dove vederla sabato 18 gennaioGasperini insultato a Firenze, Percassi: “Toccato il fondo”Fiorentina-Atalanta: streaming e diretta tv, dove vedere Coppa Italia oggi 15 gennaio
  •   
  •  
  •  
  •