Bayern Monaco-Fenerbahce 6-1: i bavaresi travolgono i turchi in Audi Cup (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Il Bayern Monaco di Niko Kovac travolge il Fenerbahce per 6-1 in Audi Cup, assicurandosi così la finale contro il Tottenham. Grande prestazione di Thomas Müller, autore di una tripletta. In evidenza anche i soliti Goretzka (precampionato eccellente per lui), Coman e Renato Sanches. Tutti e tre a segno. Rimane clamorosamente a secco il bomber Robert Lewandowski che ingaggerà un duello di alta scuola con Harry Kane in finale. Sotto il video highlights del match:

potrebbe interessarti ancheSerie A, DAZN sarà visibile anche su Sky? Intesa quasi raggiunta e nuovo canale in arrivo

L’Audi Cup 2019 sta per partire. Il torneo estivo – oramai diventato una tradizione a Monaco di Baviera – si disputerà all’Allianz Arena e vedrà protagoniste le squadre di Real Madrid, Tottenham, Bayern Monaco e Fenerbahce. I padroni di casa del Bayern si giocheranno la semifinale martedì 30 luglio, contro i turchi del Fenerbahce alle ore 20:30. Gli uomini di Niko Kovac hanno dimostrato di essere in splendida forma durante l’ultima International Champions Cup. Le vittorie convincenti contro il Real Madrid per 3-1 e il Milan grazie alla rete di Goretzka, stanno dando delle belle sensazioni ai campioni di Germania. L’unico campanello d’allarme è la sconfitta contro l’Arsenal per 2-1, maturata nei minuti finali. I turchi sono reduci da una sconfitta contro l’Hertha Berlino e un pari con il Wolfsburg, mentre hanno vinto le loro prime due amichevoli stagionali con Bursaspor e Boluspor, compagini che affronteranno nella prossima Super Liga turca. Calcio d’inizio martedì 30 luglio, ore 20:30.

potrebbe interessarti ancheCittadella-Clodiense: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 21 agosto

Bayern Monaco-Fenerbahce, Audi Cup: diretta tv e streaming del match, martedì’ 30 luglio

Bayern Monaco-Fenerbahce, streaming e diretta tv. Il match valido per le semifinali di Audi Cup 2019, Bayern-Fenerbahce, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Per chi volesse vedere la partita in streaming direttamente da smartphone, tablet o computer, sarà possibile collegandosi al sito web www.sportitalia.com.

notizie sul temaBrindisi-Foggia streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match 21 agostoApoel-Ajax streaming e diretta tv playoff Champions League, dove vedere il match oggi 20 agostoWolverhampton-Manchester United 1-1: Martial illude, Neves firma il pari, Pogba sbaglia il penalty (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •