Bayern Monaco-Real Madrid 3-1: ICC, grande prova dei bavaresi, meraviglia Rodrygo per il Real (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


La sfida di International Champions Cup tra Bayern Monaco e Real Madrid termina 3-1 per i tedeschi alleanti da Niko Kovac. Sblocca Tolisso nel primo tempo per il Bayern. Nella ripresa, un gol strepitoso di Lewandowski su lancio dalla distanza di Süle porta i bavaresi sul 2-0. Rete di grande fattura del polacco che con un controllo e un dribbling da favola, si prende gioco delle difesa merengue per poi concludere a rete. I campioni di Germania vanno sul 3-0 con Gnabry mentre le merengues siglano il gol della consolazione grazie a Rodrygo Goes: il talento classe 2001 ex Santos, realizza un gol meraviglioso direttamente da calcio di punizione. Prova positiva per lui, così come quella di Kubo. Talento giapponese acquistato dal Real Madrid. Il Bayern guadagna così i suoi primi tre punti in questa competizione, mentre la Casa Blanca esordisce con una sconfitta. Sotto il video highlights del match:

potrebbe interessarti ancheBasket Eurolega, Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul: streaming Eurosport Player oggi 21 novembre

La International Champions Cup entra nel vivo e i match di questo torneo estivo si fanno sempre più avvincenti. Questa notte il Bayern Monaco di Niko Kovac se la vedrà con il Real Madrid di Zidane in una sfida che promette spettacolo. Il Bayern è reduce da una bella stagione in patria, avendo centrato un double Bundesliga-Coppa di Germania, ma a livello europeo ha lasciato a desiderare. Molti campioni come Robben, Ribery e Hummels hanno dato l’addio alla società bavarese e ora Niko Kovac è impegnato a ricostruire la squadra. I tifosi del club tedesco sono ansiosi di vedere all’opera i nuovi arrivati come Lucas Hernandez e Pavard, campioni del mondo con la Francia nel 2018.

Il Real Madrid deve rilanciarsi in tutti i sensi. La stagione scorsa è stata a dir poco fallimentare sia in Spagna che in Champions League. Il 4-1 che l’Ajax ha rifilato alle merengues fa ancora male e Florentino Perez è voluto ricorrere ai ripari, acquistando calciatori di qualità come Hazard, Rodrygo, Militao, Jovic e Mendy. La Casa Blanca è determinata a ripartire con un nuovo ciclo di calciatori, anche se al Bernabeu i tifosi vogliono un solo calciatore: Kylian Mbappe. Questo test sarà importantissimo per entrambe le squadre, desiderose di iniziare la stagione nel migliore dei modi. Calcio d’inizio ore 02:00 di questa notte, domenica 21 luglio.

potrebbe interessarti ancheProgrammazione Dazn Serie A 13° giornata: il palinsesto di questo turno

BAYERN MONACO-REAL MADRID di ICC, DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING 
Bayern Monaco-Real Madrid, diretta tv e streaming dell’incontro di ICC. Il match andrà di scena questa notte alle ore 02:00 e sarà visibile in diretta tv su Sportitalia. Fernando Siani si occuperà della telecronaca. Sportitalia mette a disposizione la partita in HD se si possiede una smart TV con tecnologia HbbTv. Ancora non sono presenti aggiornamenti per quanto riguarda la visione in streaming del match.

notizie sul temaPSG-Lilla streaming e diretta tv, dove vedere Ligue 1 venerdì 22 novembreCatania-Sicula Leonzio streaming gratis Eleven Sport e diretta tv Coppa Italia Serie C, oggi 20 novembre dalle 20.45Superlega Pallavolo, Allianz Milano-Leo Shoes Modena: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 18.45
  •   
  •  
  •  
  •