Bologna-Virtus Bolzano 9-0 Video Gol Highlights: Mattia Destro in grande evidenza

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

Mattia Destro in grande evidenza con una doppietta nel 9-0 con il quale il Bologna ha sconfitto la Virtus Bolzano (Serie D) nell’ultima amichevole del ritiro di Castelrotto, disputata con il format dei quattro tempi da 30′. Di Dzemaili (su rigore procurato sempre da Destro), Sansone, Mbaye, Falletti, Bani (doppietta) e Svanberg le altre marcature del Bologna.

potrebbe interessarti ancheBologna Hellas Verona diretta tv e streaming, dove vederla

VERSO BOLOGNA-VIRTUS BOLZANO

Il Bologna è una delle squadre più attive in questo inizio di calciomercato: il ds Bigon sta lavorando per consegnare a Sinisa Mihajlovic una squadra competitiva, con l’obiettivo di ottenere una salvezza più tranquilla rispetto a quella dello scorso anno. Il 4 luglio la squadra si è ritrovata a Casteldebole per i primi test atletici; l’11 luglio c’è stata la partenza per la prima fase di ritiro a Castelrotto, mentre il 25 i rossoblù si sposteranno a Neustift, in Austria, fino al 3 agosto. Il Bologna in terra austriaca alzerà il livello delle amichevoli, sfidando tre club di Bundesliga.

Sabato 20 luglio, alle ore 17:00, andrà in scena al campo “Laranz” di Castelrotto l’amichevole Bologna-Virtus Bolzano, squadra partecipante al campionato italiano di Serie D. Sarà, ovviamente, una partita impegnativa, perché la preparazione estiva è appena iniziata ma i rossoblù ci tengono comunque a fare bella figura anche in queste prime uscite stagionali. Nell’ultima partita il Bologna ha vinto 5-0 contro la Rappresentativa Sciliar ed intende continuare la striscia positiva in questa estate rovente.

potrebbe interessarti ancheNapoli, da sogno Scudetto ad incubo retrocessione

BOLOGNA-VIRTUS BOLZANO: STREAMING E DIRETTA TV

La diretta tv di Bologna-Virtus Bolzano non dovrebbe essere garantita da alcuna emittente e non si segnala nemmeno, al momento, una diretta streaming video per la gara amichevole dei rossoblù. Di conseguenza un punto di riferimento fondamentale per avere tutte le informazioni saranno il sito internet e i profili ufficiali sui social network del Bologna.

notizie sul temaMihajlovic: “Sto vincendo la battaglia. Ibra si sarebbe divertito con noi”Bologna, sorpasso della Roma per IbanezBologna, per Ibanez le parti si aggiornano a oggi
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: