Cristiano Ronaldo e la tentazione California: i Galaxy ci provano

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Cristiano Ronaldo ha sempre amato passare le sue vacanze estive negli USA, specialmente in California. L’Oceano Pacifico e l’atmosfera losangelina sono uniche al mondo e un offerta lavorativa da quelle parti, difficilmente si rifiuta. Specialmente se arriva dai Los Angeles Galaxy. Il team californiano vuole Cristiano Ronaldo da tanto tempo e una volta finita la permanenza di Zlatan Ibrahimovic a L.A., il portoghese della Juventus potrebbe subentrare allo svedese.

potrebbe interessarti ancheInizio 2020 ciclo terribile per il Napoli

Il ritorno di fiamma dei Galaxy per CR7 è testimoniato dalle parole del general manager Dennis te Kloese che durante un intervista ha espresso il suo parere riguardo un eventuale arrivo di Ronaldo in MLS:

Anche se in questi momento siamo felici di avere Zlatan Ibrahimovic qui con noi. Ci sono tanti trofei da conquistare in questa stagione”.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Udinese streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 15/12

CR7 disse che il contratto stipulato con la Juventus sarà l’ultimo della sua carriera da calciatore, ma quando si muovono i Galaxy un calciatore prende sempre del tempo prima di decidere. Anni fa, la società americana aveva proposto un contratto faraonico a Zinedine Zidane per farlo tornare a giocare dopo il Mondiale 2006. Il francese rifiutò una cifra enorme e che ammontava a 30 milioni di euro a stagione. Cifre da NBA diciamo e che in America non sono una novità e ciò accadeva tanti anni fa. Una eventuale offerta di tale calibro potrebbe far vacillare CR7 e il suo agente, Jorge Mendes. La California aspetta Cristiano.

notizie sul temaChampions League, ottavi di finale: le possibili avversarie di Juventus, Napoli e AtalantaFifa 20 quali saranno i nuovi toty?Probabili Formazioni Serie A 16esima giornata: Dybala dal 1′?
  •   
  •  
  •  
  •