Dybala-PSG: Leonardo sonda l’argentino della Juventus

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il futuro di Paulo Dybala nella Juventus rimane ancora un rebus. In casa bianconera tiene banco l’improbabile trattativa che porterebbe a Neymar e ciò si incrocia con il destino della Joya. Qualora il brasiliano arrivi dal PSG, per Maurizio Sarri si delineerebbe il classico 4-3-3 con Cristiano Ronaldo punta centrale e O’Ney esterno sinistro. Dybala, visti i risultati pessimi con questo modulo lo scorso anno, potrebbe non rientrare nei piani di Sarri che schiererebbe un esterno in quella posizione, magari anche Bernardeschi.

potrebbe interessarti ancheInizio 2020 ciclo terribile per il Napoli

L’interesse del PSG per Dybala

Un altro anno in panchina sarebbe troppo per Paulo, seguito con attenzione da tanti top club europei. Uno di questi è il PSG di Leonardo. I parigini vogliono sbarazzarsi di Neymar ma sanno che nessuno vorrà spendere 200 milioni secchi per un calciatore che ha una condizione fisica incerta. Proprio per questo motivo, Dybala potrebbe entrare nell’operazione. Secondo Chiringuito tv, ci sarebbe in atto una trattativa tra il PSG e la Juventus: Dybala ai francesi più 100 milioni per Neymar. La trattativa potrebbe soddisfare entrambe le parti, ma Sarri vuole comunque cercare un ruolo da protagonista all’argentino durante queste amichevoli estive.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Udinese streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 15/12

La ICC sarà interessante per vedere quale posizione potrebbe ricoprire Dybala con il tecnico toscano, capace di valorizzare i calciatori con alto livello tecnico. Ideali per il suo ossessivo possesso palla. Il PSG intanto si sta organizzando. A Parigi sono stufi di Neymar e la Joya potrebbe fare al caso loro.

notizie sul temaChampions League, ottavi di finale: le possibili avversarie di Juventus, Napoli e AtalantaLigue 1, 18esima giornata: Classifica, Partite e Probabili FormazioniFifa 20 quali saranno i nuovi toty?
  •   
  •  
  •  
  •