Fiorentina flop contro l’Arsenal, Montella avvisa Commisso: “Servono nuovi giocatori”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Era partita con il piede giusto la Fiorentina di Montella in questa International Champions Cup 2019. I viola si erano imposti sul Guadalajara per 2-1, ma poi sono capitolati sotto i colpi dell’Arsenal, venendo sconfitti per 3-0. I viola non sono più quella squadra del 2000, capace di eliminare i Gunners, vincendo a Wembley grazie al capolavoro di Batistuta. Una brutta batosta per la squadra e per il presidente Commisso, che tanto ha da fare con la questione che riguarda Federico Chiesa.

potrebbe interessarti ancheMilan-Fiorentina 1-3 (Video Gol Highlights Serie A): brilla Ribéry, rossoneri ko

L’attaccante pare un corpo estraneo in questo ritiro negli USA. Il presidente rimane fermo sulla sua decisione: tenerlo almeno per un altro anno, ma il 21enne vuole andarsene. Anche il padre Enrico spinge per una cessione alla Juventus: Il boss italo-americano al
momento non ne vuole sapere e ribadisce il suo concetto: Chiesa resta. Stando però alle parole di Montella in conferenza stampa, il presidente dovrebbe fare cassa con l’ala della Nazionale per poi reinvestire i soldi su altri calciatori.

potrebbe interessarti ancheIl razzismo vale per tutti, non solo per Pjanic

Montella vuole nuovi interpreti per la sua squadra

La sconfitta contro l’Arsenal ha mostrato tutti i punti deboli della squadra di Montella, specialmente a centrocampo. La cessione di Veretout alla Roma sta incidendo negativamente sulla squadra e ciò è lampante. L’allenatore campano, portato all’esasperazione in conferenza stampa con la ennesima domanda di calciomercato, alla fine è sbottato: “È chiaro che qualcosa serve. Mi pare chiaro no?”. Un avviso vero e proprio a Commisso di mettere mano al portafoglio e migliorare l’attuale rosa, indebolita dalla cessione di Veretout. Forse cedere Chiesa gioverà alla Fiorentina in chiave mercato. È quello che spera l’aeroplanino.

notizie sul temaFiorentina-Sampdoria 2-1 (Video Gol Highlights Serie A): Pezzella e Chiesa stendono i blucerchiatiFiorentina-Sampdoria Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)Atalanta-Fiorentina streaming gratis e Diretta Tv Serie A
  •   
  •  
  •  
  •