Icardi alla Juventus? La ricca promessa a Wanda Nara se l’affare si concretizza

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

potrebbe interessarti ancheParma-Juventus: diretta tv e streaming, dove vedere anticipo Serie A 24 agosto, ore 18

Icardi alla Juventus? Il patto Wanda Nara-Paratici resiste. Il bomber argentino è ormai un separato in casa nerazzurra dallo scorso 14 febbraio. La ferita dello strappo non si è per nulla rimarginata, la dirigenza interista non vede l’ora di liberarsene e di fatto ha messo Icardi fuori rosa comunicandogli di non rientrare nei piani del nuovo allenatore Antonio Conte. Secondo i rumors degli ultimi giorni il calciatore si è impuntato di voler rimanere all’Inter o in alternativa di approdare alla Juventus. Il club bianconero non ha ancora recapitato offerte ufficiali a Marotta e vorrebbe acquistare Icardi a prezzo di saldo negli ultimi giorni di mercato e dopo aver ceduto i calciatori in esubero come Higuain Mandzukic. Secondo quanto rivelato da Sportmediaset ci sarebbe un patto tra Wanda Nara Paratici siglato nell’incontro di fine giugno a Ibiza. Il dirigente bianconero avrebbe offerto un ricco bonus di 5 milioni di euro alla moglie-agente del calciatore qualora l’affare andasse in porto.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A 1a giornata: Lukaku dal 1′, Dybala ‘falso nueve’?

Icardi alla Juventus? Il calciatore rifiuta le altre destinazioni. La questione è diventata un caso spinoso per il club nerazzurro che ha messo in stand bye alcune operazioni in entrata. Icardi intende aspettare il club bianconero e nel frattempo ha declinato le offerte di squadre come il Napoli, la Roma e l’Atletico Madrid. Nelle ultime ore si è parlato anche di uno scambio con l’Arsenal in cambio di Aubameyang, ma la trattativa si è subito arenata per la volontà di Icardi di non trasferirsi all’estero. Il patto tra Wanda Nara Paratici avrà esito positivo? L’Inter sarà costretta a cedere Icardi alla Juventus? Le prossime settimane saranno decisive per il futuro dell’attaccante argentino.

notizie sul temaInizia la Serie A, la nostra griglia di partenza, Juve favorita, Milan incognitaJuventus, un altro centrocampista nel mirino del Barça: ecco chi…LIVE Parma-Juventus, diretta scritta della prima giornata di Serie A a partire dalle 18:00
  •   
  •  
  •  
  •