Juventus, frecciatina dalla Spagna. Il quotidiano As provoca i bianconeri

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui


Si no puede vencerlos. Contrátalos“.  E’ il titolo un po’ provocatorio del quotidiano sportivo spagnolo AS, che tradotto in italiano significa “se non li batti, comprali”, riferito alla Juventus, che ha preso gusto, quando viene eliminata dalla Champions League, nel comprare i migliori giocatori delle squadre che l’hanno estromessa dalla competizione.
Come è capitato con Cristiano Ronaldo la scorsa estate, che doveva traghettare la Vecchia Signora alla conquista della coppa più ambita d’Europa, sta succedendo in questi giorni col giovane centrale olandese De Ligt. Costato circa 85 milioni di euro, 75 milioni all’Ajax e 10 di commissione a Mino Raiola per portarlo a Torino, è considerato dagli esperti di mercato come il nuovo Beckenbauer, Baresi, Cannavaro o chi per lui. Sicuramente parliamo di un grande talento, già capitano della sua nazionale, che andrà ad affiancare Chiellini o Bonucci nella difesa a 4 di Maurizio Sarri, che a questo punto dovrà necessariamente relegare in panchina uno dei due centrali, a cominciare dalle imminenti amichevoli estive della Juventus, al netto della permanenza in bianconero di entrambi.
Ma quanto peserà sul bilancio De Ligt? Circa 12 milioni all’anno tra ingaggio, 7.5 milioni + bonus, e costo del cartellino, che lo rende al momento il difensore più pagato nella storia della nostra Serie A. E alla Continassa, i tifosi sperano che De Ligt, dopo aver eliminato la Juve lo scorso anno, li porti in finale nella prossima Champions, ad Instanbul.  Ci sarà una risposta alla provocazione del “periodico” spagnolo As?

potrebbe interessarti ancheJuventus-Torino streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 7/12
potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

notizie sul temaNapoli, tanti auguri allo stadio San PaoloAlessandria-Juventus U23 streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 20Genoa-Juventus streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 4/12
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: