Insigne-PSG: se parte Neymar, i parigini puntano sul napoletano

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Questo pazzo mercato estivo vuole continuare a stupire. La grana Neymar in casa PSG continua a tenere banco su tutti i quotidiani internazionali. L’estate del brasiliano è stata davvero un disastro. Tra infortuni e presunti stupri, l’ex Barcellona si sta smarrendo nel nulla e la società francese lo ha praticamente scaricato. Il ds Leonardo ha dichiarato in una intervista che O’Ney è libero di andare, ma il nodo più difficile da sciogliere è il prezzo del cartellino del brasiliano. Il Barcellona si è tirato indietro dalla corsa Neymar e al momento su di lui ci sono solo Juventus e Real Madrid.

potrebbe interessarti ancheNeymar alla Juventus? Pistocchi attacca: “La fonte è la stessa di Guardiola”

Il PSG intanto sta sondando il potenziale sostituto e Leonardo vuole pescare ancora una volta in Italia. L’ex rossonero sta monitorando la situazione di Lorenzo Insigne nel Napoli. La scorsa stagione del napoletano, non è stata certamente esaltante sotto la guida di Ancelotti. Insigne ha giurato amore eterno al Napoli, ma una cospicua offerta da parte dei francesi, potrebbe tentarlo. Il giornalista Rai, Paganini, ha confermato l’interesse del PSG nei confronti dell’idolo napoletano. L’addio di Insigne al Napoli scatenerebbe un terremoto nella città campana. Lorenzo è indiscutibilmente la bandiera dei partenopei e un suo trasferimento sarebbe mal accettato dalla città. Dipenderà tutto dal rapporto con Ancelotti – non proprio ai massimi livelli – che potrebbe dare l’ok al trasferimento, in caso Insigne non venga ritenuto dall’allenatore, indispensabile per la squadra.

potrebbe interessarti ancheJuve, questo Dybala “val bene” un Neymar

notizie sul temaIcardi-Napoli: se salta l’argentino, partenopei su LlorenteLozano pronto a diventare un giocatore del Napoli! Le cifre dell’ accordoJuventus, e se Emre Can partisse? Due pretendenti per il tedesco
  •   
  •  
  •  
  •