Juventus: De Ligt sarà presentato sabato, parola del The Telegraaf

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il tira e molla tra Ajax e Juventus per De Ligt sembra essere arrivato al capolinea. L’acquisto del difensore olandese è oramai tra le notizie sportive principali in tutto il mondo. E tutti vogliono sapere dove giocherà il fortissimo difensore olandese, classe 1999. Oramai si contano le ore a Torino per il suo arrivo.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Bologna streaming Dazn e diretta tv Serie A, dove vedere match 19 ottobre

I tifosi e pure la società bianconera sono impazienti di accoglierlo per le visite mediche di rito al J Medical. La prima offerta di 55 milioni di euro + bonus avanzata dai bianconeri è stata rifiutata dai lancieri. Troppo poco per un calciatore esclusivo come De Ligt. Nelle ultime ore però si è giunti a un compromesso e l’operazione si chiuderà per 67 milioni di euro. Dopo un consulto con il padre Frank e il procuratore Mino Raiola, il calciatore ha scelto la Juventus come sua prossima squadra. I dubbi non ce ne sono più e il difensore è atteso dai bianconeri.

La data della presentazione

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A, 8a giornata:Inter senza Sanchez, Higuain dal 1′?

Secondo il The Telegraaf, De Ligt sarà presentato sabato 13 luglio. I tifosi della Juventus aspettano impazienti il loro nuovo beniamino, giudicato il futuro della squadra torinese. Da valutare il futuro di Leonardo Bonucci. L’ex Milan e Bari potrebbe ritrovarsi in panchina per buona parte della stagione dato che De Ligt sarà il titolare fisso assieme a Giorgio Chiellini. Bonucci risulterà certamente utile per far rifiatare Chiellini, soprattutto in chiave Champions League ma la panchina non è mai piaciuta al viterbese. Il PSG di Leonardo potrebbe bussare alla porta dei bianconeri per chiedere informazioni anche se la Juventus non vuole cederlo.

notizie sul temaLigue 1, il quadro della decima giornata:inseguitrici alla caccia del PsgNizza-PSG streaming e diretta tv, dove vedere Ligue 1 venerdì 18 ottobreMoggi rivela: “Lukaku all’Inter? La Juventus voleva solo far alzare il prezzo. Ibrahimovic, futuro in Italia”
  •   
  •  
  •  
  •