Lecce-St.Georgen 6-0 (Video Gol Highlights): goleada giallorossa, La Mantia-Lapadula mattatori

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

potrebbe interessarti ancheCagliari-Chievo: diretta tv e streaming Coppa Italia, dove vedere match 18 agosto

Lece-St.Georgen 6-0, altra goleada per i giallorossi. Sei gol segnati e buone indicazioni per Fabio Liverani. Nel primo tempo c’è stata una tripletta di La Mantia. Nella ripresa doppietta per Lapadula e gol per il giovane Quarta.

Lecce-St.Georgen, altro test per i salentini. Seconda uscita stagionale per il Lecce di Fabio Liverani. Dopo l’8-0 rifilato al Gherdeina la squadra neopromossa in Serie A affronta oggi i dilettanti del St.Georgen. Il match comincerà alle ore 17.30. Una buona occasione per Liverani di testare il livello di preparazione dei suoi ad un mese dall’inizio del campionato. I giallorossi salentini si stanno muovendo molto sul mercato. Ne sono prova l’arrivo di Gabriel in porta, Rossettini in difesa e Lapadula in attacco. Elementi che conoscono molto bene la Serie A e che possono portare l’esperienza giusta per trascinare il resto della squadra. Il prossimo campionato si presenta di un livello più alto rispetto agli ultimi e bisogna farsi trovare pronti. Da subito.

potrebbe interessarti ancheLecce-Salernitana streaming e diretta tv in chiaro? Coppa Italia, dove vedere il match oggi 18 agosto

Lecce-St.Georgen, la probabile formazione salentina. Liverani potrebbe mischiare le carte rispetto alla prima uscita: in porta potrebbe andare Gabriel ma questa volta con una linea di difesa con Rossettini e Lucioni centrali e Benzar a fare il terzino destro con Vera ai lati. A centrocampo Tachtsidis potrebbe occupare la cabina di regia e in quel caso sulle mezzali potremmo vedere un’altra coppia con Tabanelli a disporsi su un lato mentre Majer agirebbe sull’altro interno del campo. Alle spalle dei due attaccanti potrebbe agire Falco, che prenderà un posto che eventualmente sarà di Marco Mancosu quando inizierà il campionato: possibile che davanti possa essere riproposta la coppia formata da Lapadula e La Mantia per affinarne l’intesa, ma naturalmente anche questo aspetto dovrà essere valutato una volta che si inizierà a giocare. (Fonte: ilSussidiario.net). 

Lecce-St.Georgen, come seguire il match in streaming e tv

Lecce-St.Georgen, info tv e streaming. Al momento non sono previste dirette tv per l’amichevole di oggi, calcio d’inizio in programma alle ore 17.30. Non è in previsione neanche una diretta streaming. Per essere aggiornati sull’andamento del match bisogna affidarsi ai canali social ufficiali (Facebook, Twitter) del Lecce. Gli uomini di Liverani torneranno poi in campo il 25 luglio, ore 17, contro la Virtus Bolzano.

notizie sul temaCrotone-Sampdoria: diretta tv e streaming Coppa Italia, domenica 18 agostoFiorentina-Monza streaming e diretta tv in chiaro? Coppa Italia, dove vedere il match oggi 18 agostoReggio Audace-Juventus U23 streaming e diretta tv in chiaro? Coppa Italia, dove vedere il match 18 agosto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,