Milinkovic allo United sblocca Pogba… al Real Madrid

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

  1. Ormai ci siamo: Milinkovic-Savic è destinato a diventare un nuovo giocatore del Manchester United.

    Un affare da 90 milioni che permetterà al serbo di fare quel salto di qualità negatogli dall’ ostinazione di Lotito la scorsa estate. Il serbo firmerà un contratto da 7,5/8 milioni a stagione, valido per I prossimi cinque anni.

    Con Milinkovic-Savic, il Manchester United spera di assicurarsi l’ erede di Paul Pogba, destinato, pare, ad accasarsi al Real Madrid.

    Il francese è stata un’ esplicita richiesta di Zinedine Zidane, che lo ha individuato quale pedina mancante per consentire alla sua squadra di non ripetere la brutta annata della scorsa stagione.

    Pogba aveva già fatto capire la volontà di lasciare Manchester ai principi del mercato, quando Mino Raiola, suo procuratore,aveva affermato durante un’ intervista che Per Paul è ora di cambiare aria”.

    potrebbe interessarti ancheManchester City-Manchester United streaming e diretta tv, dove vedere Premier League sabato 7 dicembre

    Da allora, un aspro “tira e molla” tra il giocatore, il suo entourage e I red devils, che avevano fatto lievitare il prezzo di Paul intorno ai 200 milioni.

    Ora peró, con l’ acquisto di Savic, il Manchester è pronto a dare il via libera al “polpo”.

    L’ altra squadra interessata (la Juventus), si è ritirata dalla corsa, a causa delle difficoltà riscontrate nel cedere alcuni esuberi.

    Il Real, superata la concorrenza, è pronto a chiudere un colpo da non meno di 160 milioni. Una buona plusvalenza per lo United, che prese Paul a 105 milioni 3 anni fa.

    potrebbe interessarti ancheManchester United – Tottenham streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 4 Dicembre

    Sul fronte Lazio, dalla cessione di Milinkovic dovrebbe arrivare la liquidità necessaria a prendere almeno un paio di giocatori.

    Con Yazici che sta per cedere alla corte del Lille, resta in piedi la pista Szoboszlai del Salisburgo, mentre, sempre dalla Germania, spunta il nome di Mijat Gacinovic, classe ’95, polivalente giocatore dell’ Eintracht Francoforte.

    Gacinovic puó, infatti, essere impiegato da ala, mezzala e trequartista. La sua valutazione si aggira intorno agli 11 milioni, e il DS biancoceleste Tare lo sta monitorando con grande attenzione.

    Per Savic allo United sembra solo questione di ore. La cessione del serbo, farà partire il “domino” dei centrocampisti.

notizie sul temaChampions League, Real Madrid-PSG: Mbappe sfida il suo futuro, ma occhio a RodrygoReal Madrid-PSG streaming gratis e Diretta Tv, dove vedere Champions LeagueManchester United-Brighton streaming e diretta tv, dove vedere Premier domenica 10 novembre
  •   
  •  
  •  
  •