Napoli, Vinicius lascia il ritiro: lo aspetta il Benfica

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Non solo mercato in entrata per il Napoli, ma anche in uscita. L’attaccante brasiliano classe 1995, Vinicius, ha lasciato il ritiro della squadra di Ancelotti. Il calciatore non è riuscito a imporsi con la squadra partenopea e il suo futuro non sarà in Italia, bensì in Portogallo.

Vinicius è atteso infatti a Lisbona per giocare nel Benfica. Il club portoghese seguiva da tempo il giocatore per via del suo passato nel Rio Ave, famosa squadra portoghese. La sua avventura nel Napoli termina senza neanche una presenza. Finito ai margini della squadra, Vinicius ricomincia dal Portogallo dopo l’esperienza con il Rio Ave, club con il quale ha siglato un totale di 14 reti.

potrebbe interessarti ancheNapoli, le parole di Gattuso in conferenza:”Dobbiamo lavorare sulla testa”

17 milioni di euro al Napoli

potrebbe interessarti ancheInizio 2020 ciclo terribile per il Napoli

Il Benfica lo pagherà profumatamente: secondo le ultime indiscrezioni, i campani dovranno sborsare 17 milioni di euro per il giovane. Molti per un calciatore che non è mai sceso in campo con il Napoli. In Brasile e pure in Portogallo, credono nelle sue potenzialità ancora inespresse. Dotato di potenza e velocità, Vinicius è stato paragonato ad Adriano, bomber che ha militato nella nostra Serie A con le maglie di Inter, Parma, Fiorentina e Roma. Al Da Luz potrebbe trovare la sua giusta dimensione ma per lui questa potrebbe essere l’ultima chance di sfondare nel grande calcio.

notizie sul temaChampions League, ottavi di finale: le possibili avversarie di Juventus, Napoli e AtalantaNapoli-Parma streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 14 dicembre dalle 18.30Ancelotti pronto per una nuova avventura: l’Arsenal è sempre più vicino
  •   
  •  
  •  
  •