Real Madrid e Juventus si contendono Neymar

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo apre al ritiro dal calcio: “Forse l’anno prossimo o a 41 anni”

L’affare Neymar è il tormentone dell’estate insieme a quello De Ligt. In principio, il Barcellona sembrava la squadra in vantaggio su tutte le altre per l’acquisto del 27enne del PSG. Negli ultimi giorni però sono entrati in gioco altri club, come la Juventus e il Real Madrid. Mundo Deportivo è sicuro dell’interessamento dei bianconeri: il giornale spagnolo afferma che la dirigenza juventina avrebbe fissato un incontro con l’agente del calciatore, Pini Zahavi, con il tentativo di stipulare un accordo con Neymar.

potrebbe interessarti ancheLuis Suarez potrebbe ritrovare Chiellini, la Juventus vuole l’uruguaiano del Barça

Altri rumors riguardano l’offerta che i bianconeri vorrebbero piazzare per il brasiliano. Dybala è il candidato più quotato a lasciare la Juventus e la società vuole inserirlo in trattativa, assieme al francese Matuidi. Il mediano non è entrato nelle grazie di Sarri e la sua cessione è nell’aria da tempo. Su di lui c’è anche il Monaco. La rivale per eccellenza dei bianconeri è il Real Madrid, disposto a mettere sul piatto Bale come contropartita tecnica + 90 milioni. Entrambe le offerte sono di alto spessore ma potrebbero essere non sufficienti. Il PSG ha espresso più volte di volere solo soldi. Tanti soldi. La dirigenza chiede 300 milioni cash, cifra improponibile. Forse volta a scoraggiare le concorrenti? Chissà. La certezza è che Neymar non è più felice a Parigi e la sua presenza infastidisce Leonardo e Al-Khelaifi. Non due personaggi qualunque.

notizie sul temaSalah via dal Liverpool? L’egiziano smentisce tuttoNeymar alla Juventus? Pistocchi attacca: “La fonte è la stessa di Guardiola”Juve, questo Dybala “val bene” un Neymar
  •   
  •  
  •  
  •