Roma-Rieti 7-0: Florenzi ancora in gol, doppietta Schick (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


L’amichevole disputata alle ore 10 tra Roma e Rieti, termina 7-0 per la squadra capitolina allenata da Fonseca. Bella prestazione per Schick, autore di una doppietta. Continua pure il grande stato di forma da parte di Florenzi, in gol anche questa mattina. Vanno a segno pure Zaniolo, Santon e Under. Sotto il video highlights del match:

potrebbe interessarti ancheReal Sociedad-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere Liga 14 dicembre

Andrà in scena sabato 27 luglio l’amichevole Roma-Rieti, in programma a Trigoria alle ore 10. Sarà il quarto test amichevole per i giallorossi, durante questa fase di preparazione. Il precampionato della nuova Roma targata Fonseca, è stato senz’altro positivo e ricco di gol. Nelle tre amichevoli disputate fino ad ora, la squadra allenata dal tecnico portoghese si è dimostrata una vera macchina da gol. L’ultimo match contro il Gubbio – vinto 3-0 dai capitolini – ha dato dei dati più interessanti a Fonseca rispetto alle due precedenti amichevoli contro Tor Sapienza e Trastevere. Gli umbri – che militano in Serie C – sono stati un avversario di tutto rispetto e il 3-0 dei capitolini non arrivato con estrema facilità. In questi primi incontri, interessante la mossa con Florenzi esterno alto d’attacco. Fonseca è ancora indeciso se utilizzarlo in questa posizione, oppure farlo ritornare al suo ruolo di terzino destro.

potrebbe interessarti ancheFrosinone-Pescara streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 14 dicembre

Altro fatto che è balzato all’occhio è stata la scelta di consegnare la fascia da capitano a Dzeko, nella sfida con il Gubbio. Il bosniaco è sul mercato e pare destinato ad accasarsi all’Inter di Conte. Forse Fonseca vuole fargli capire l’importanza che ricopre per il club con questo gesto, indicendolo a rimanere? Vedremo se il bosniaco sarà di nuovo capitano sabato nell’amichevole contro il Rieti. Il match sarà disputato a porte chiuse a Trigoria.

ROMA-RIETI, DIRETTA TV E STREAMING, DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE SABATO 27 LUGLIO
Roma-Rieti, diretta tv e streaming. Il match sarà visibile in diretta tv sabato 27 alle ore 10 su Roma TV, canale Sky 213. La partita in streaming sarà disponibile con l’applicazione  Sky Go, offerta da Sky ai suoi abbonati dove è possibile vedere il match da smartphone, tablet e PC.

notizie sul temaRoma-Wolfsberger LIVE streaming e diretta tv Europa LeagueRennes-Lazio streaming e diretta tv, dove vedere il match Europa LeagueBayern Monaco-Tottenham streaming gratis e diretta tv Champions League, oggi 11 dicembre dalle 21
  •   
  •  
  •  
  •