Roma-Trastevere 10-1 (Video Gol Highlights): goleada giallorossa. Doppietta per Dzeko

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Roma-Trastevere 10-1. Nella seconda uscita stagionale la Roma di Paulo Fonseca travolge 10-1 il Trastevere, formazone di Serie D. A segno Dzeko, autore di una doppietta al 3’ e  al 30’, al 7′ va in gol Kolarov, al 20′ Under, al 22′ Antonucci e Cristante al 48′, per il Trastevere rete della bandiera al 47′ di Lorusso. Nella ripresa segnano al 47′ D’Urso, al 48′ Schick, al 51′ Perotti e all’ 88′ Defrel.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS ROMA-TRASTEVERE

potrebbe interessarti ancheSerie A, DAZN sarà visibile anche su Sky? Intesa quasi raggiunta e nuovo canale in arrivo

Roma-Trastevere. Continua il ritiro estivo della Roma agli ordini del neo tecnico portoghese Paulo Fonseca, ex Shakhtar Donetsk. Il palmares del tecnico portoghese parla di 1 Supercoppa di Portogallo con il Porto nel 2013, 1 Coppa di Portogallo nella stagione 2015-2016 con il Braga, 3 Campionati Ucraini dal 2016 al 2019 e 1 Supercoppa d’Ucraina nel 2017. La Roma sta svolgendo il proprio ritiro a Trigoria, ritiro inizialmente previsto a Pinzolo, e ha affrontato in amichevole il 18 luglio i dilettanti del Tor Sapienza vincendo per 12-0. Questo pomeriggio, alle ore 17.30, la Roma di mister Paulo Fonseca affronterà nella seconda uscita stagionale il Trastevere, squadra militante nel campionato di Serie D. Il programma pre-campionato dei giallorossi proseguirà con altre 5 amichevoli: mercoledì 24 luglio alle 17.30 affronterà il Gubbio; sabato 27 luglio saranno due le amichevoli dei giallorossi, alle ore 10 contro il Rieti e nel pomeriggio alle ore 17.30 contro la Ternana; mercoledì 31 luglio alle ore 20.30 si terrà Perugia-Roma, chiude sabato 3 agosto alle ore 18 la sfida contro i francesi del Lille.

potrebbe interessarti ancheApoel-Ajax streaming e diretta tv playoff Champions League, oggi 20 agosto dalle 21

Roma-Trastevere, il punto sui giallorossi. La stagione 2019-2020 dovrà rappresentare la stagione del riscatto per i giallorossi dopo la scorsa annata avara di soddisfazioni. Il neo d.s Petrachi sta ridisegnando i giallorossi cercando di consegnare nelle mani del tecnico Fonseca una rosa che può recitare un ruolo da protagonista in questa stagione. Dopo l’ addio di De Rossi, alle firme con gli argentini del Boca Juniors e le cessioni di Manolas al Napoli; El Shaarawy ai cinesi dello Shangai Shenua; Gerson al Flamengo e Luca Pellegrini alla Juventus nello scambio con Spinazzola, alla corte di Fonseca sono arrivati proprio l’ex terzino dei bianconeri, Mancini dall’Atalanta, il portiere Pau Lopez dal Betis di Siviglia e Diawara dal Napoli. Resta in stand-by Dzeko che interessa all’Inter, mentre in entrata il prescelto per l’attacco giallorosso resta Gonzalo Higuain.

Roma-Trastevere, come seguire il match in tv e streaming

Roma-Trastevere, info diretta tv e streaming. Questo incontro amichevole, calcio d’inizio fissato per le 17.30, sarà trasmesso da Roma TV, canale tematico giallorosso visibile sul canale 213 di Sky. Per chi volesse guardare la gara in streaming, sarà possibile farlo attraverso i canali ufficiali  Facebook e Twitter del club giallorosso.

notizie sul temaCittadella-Clodiense: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 21 agostoRoma su Mustafi, i giallorossi vogliono il difensore dell’ArsenalLDU Quito-Boca Juniors: streaming Dazn e diretta tv, dove vedere Copa Libertadores 22 agosto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,