Trippier-Juventus, il Bayern si intromette nella trattativa

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il terzino inglese del Tottenham, Kieran Trippier, è nella lista dei desideri stilata da Maurizio Sarri per la sua Juventus del futuro. Dotato di grande spinta e abile con i piedi, Trippier sarebbe l’esterno difensivo ideale per i bianconeri, specialmente se Joao Cancelo darà l’addio per accasarsi al Manchester City.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Bundesliga 8a giornata: Coman dal 1′

Secondo Sky Sports inglese, Trippier sarebbe fortemente seguito anche dal Bayern Monaco di Niko Kovac che ha gia speso ingenti somme per portarsi a casa i due difensori campioni del mondo Lucas Hernandez e Pavard. Il prezzo di Trippier non è ancora noto con precisione ma il Tottenham non ha intenzione di fare sconti per un calciatore che nella scorsa stagione ha disputato la finale di Champions League, risultando tra i migliori della competizione. I tedeschi in quel ruolo sono abbastanza coperti avendo appunto Hernandez, Pavard e l’intoccabile Joshua Kimmich. Quest’ultimo però potrebbe essere spostato come mediano dall’allenatore croato dei bavaresi. Come fece Guardiola con Lahm anni fa e come ha fatto Low con Kimmich in nazionale.

potrebbe interessarti ancheSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il Milan

Anche il Napoli era su Trippier, ma poi la trattativa non è andata avanti dato che i partenopei hanno puntato di più su Kostas Manolas, poi acquistato da De Laurentiis. L’asta per assicurarsi il difensore dell’Inghilterra è sempre più nel vivo.

notizie sul temaSerie A in pausa: la situazione dopo 7 giornateJuventus-Bologna probabili formazioni, Serie A 2019-20Napoli-Verona probabili formazioni, Serie A 2019-20
  •   
  •  
  •  
  •