Atalanta de Roon a La Gazzetta dello Sport: “Niente pancia piena”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

SPAL-ATALANTA: L’attesa è finita e la nuova stagione della Serie A Tim 2019-20 sta per cominciare. I nerazzurri affronteranno la Spal di Leonardo Semplici e il centrocampista dell’Atalanta de Roon ha rilasciato qualche dichiarazione alla Gazzetta dello Sport: tra obbiettivi, fame e tanta voglia di partire bene sotto tutti i punti di vista.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DELL’ATALANTA DE ROON

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Toloi strabiliante contro la Roma: difesa e costruzione impeccabile

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Valencia, 42mila tifosi atalantini a San Siro

LE DICHIARAZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELL’ATALANTA DE ROON – “Il presidente Antonio Percassi pensa solo alla salvezza, porta bene per scaramanzia. Sarà difficile chiudere di nuovo al terzo posto in classifica: tante squadre si sono rinforzate al meglio per non parlare sul fattore motivazioni. Immagino solo l’Atalanta alle spalle delle grandi: l’Europa League può essere la nostra dimensione, non abbiamo nulla da perdere: giocheremo con la testa leggera, magari puntando sull’effetto-sorpresa. Poi sarà quel che sarà. In Champions aspetto le migliori: Liverpool, Real e Bayer Leverkusen non sarebbero male. Pancia piena? E’ una cosa che non deve esistere, non sta ne in cielo e ne in terra, lo dico da bergamasco. Spal-Atalanta? Gli ex sono sempre da temere, loro ne hanno addirittura sei: ci conoscono e daranno tutto per portare a casa i tre punti. In particolar modo Andrea Petagna, ma andiamo là convinti di poter vincere. Muriel è tanta roba, ha un grandissimo talento. Sarà un valore aggiunto”.

notizie sul temaProbabili formazioni Atalanta-Valencia: Ottavi di finale Champions LeagueAtalanta-Valencia streaming e diretta tv Champions League, dove vedere gli ottavi di finaleAtalanta-Roma, tifo nerazzurro spettacolare al Gewiss Stadium
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,