Atalanta, Lavori Stadio di Bergamo, Spagnolo: “Grande lavoro da parte di tutti”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

 

potrebbe interessarti ancheLazio-Atalanta streaming gratis e diretta tv Primavera 1, dove vedere match 18 ottobre

L’Atalanta si sta concentrando per l’inizio del campionato di Serie A Tim 2019-2020, la stagione più importante in 112 anni di storia nerazzurra. Gian Piero Gasperini ha esplicitamente dichiarato che mancano determinate pedine per completare la rosa: un esterno, un vice Ilicic e un centrocampista a tutto campo. Se da una parte la società si sta muovendo sotto questo ambito, dall’altra ci sono i lavori al Gewiss Stadium che stanno andando a gonfie vele. Ai microfoni del canale ufficiale Youtube della squadra bergamasca, ha parlato il direttore nerazzurro Roberto Spagnolo, in particolar modo sulla situazione del cantiere.

ATALANTA, LE PAROLE DEL DIRETTORE ROBERTO SPAGNOLO

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Gasperini incontra i tifosi all’Oriocenter

Mancano 34 giorni prima della fine della Curva Nord: esso è decisivo e questo fa capire che è stato fatto tanto, ma allo stesso tempo manca ancora molto da fare. Bisogna aumentare ritmo per rispettare la programmazione. La copertura? Ovviamente da fuori fa una certa impressione, ma i dettagli all’interno che poi vedrete in futuro sono molto interessanti soprattutto dal punto di vista impiantistico: centrali termiche, di raccolta acqua, tutti aspetti molto particolari. Tutto quello che è stato fatto riguarda non solo i tifosi, ma anche gli spogliatoi dell’Atalanta, per non parlare dei locali UEFA e media. C’è grande soddisfazione da parte di tutti, nella quale lavoratori e società stanno facendo tanto“.

notizie sul temaManchester City-Atalanta probabili formazioni, Champions League 2019-20Atalanta, oggi allenamento al Centro Bortolotti di ZingoniaAdani sull’Atalanta: “La Dea è una big del campionato”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: