Cagliari-Brescia 0-1: Donnarumma decide il match su rigore (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Anche senza Balotelli, il Brescia di Eugenio Corini vince all’esordio in Serie A 2019/20 contro il Cagliari di Maran per 1-0. Due reti annullate per i lombardi dal VAR, che però proprio grazie alla tecnologia trovano il calcio di rigore decisivo trasformato da Donnarumma. Alla prima rete in Serie A dopo gli exploit in Serie B. Aspettando Balotelli, il Brescia di Cellino festeggia il ritorno in A con una bella vittoria fuori casa. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheNocerina-Foggia 0-2 (Video Gol Higlights): Gentile-Tortori, pugliesi corsari al San Franesco

Mario Balotelli e il suo Brescia partono da Cagliari. La prima giornata di Serie A 2019/20 in programma domenica 25 agosto, ore 20:45, vedrà difronte la compagine sarda allenata da Maran, contro gli uomini di Eugenio Corini. Entrambe le squadre hanno fatto il loro esordio in Coppa Italia, ma i risultati sono stati estremamente differenti: i sardi hanno passato il turno imponendosi per 2-1 contro il Chievo, grazie alle reti di Joao Pedro e Rog. Il Brescia invece ha dovuto dire addio alla Coppa, venendo sconfitto dal Perugia allenato quest’anno da Massimo Oddo.

potrebbe interessarti ancheTaranto-Nardò 4-0 (Video Gol Serie D): poker ionico allo ‘Iacovone’. Decidono D’Agostino, Guaita e la doppietta di Croce

Grande curiosità per Balotelli in casa Brescia, che però molto probabilmente non sarà della partita. In avanti, spazio a Donnarumma per i lombardi mentre il Cagliari si affiderà al solito Pavoletti. In forma in questo pre-campionato. Una sfida senz’altro interessante tra due squadre aventi lo stesso modulo: il 4-3-1-2. C’è attesa per le rondinelle, al ritorno in Serie A dopo 8 anni. L’arrivo di Balotelli viene paragonato a quello di Roberto Baggio nel 2000. Mario dovrà dimostrare di essere all’altezza del Divin Codino, capace di solare 45 reti con i lombardi. Allenati all’epoca da Carlo Mazzone. Calcio d’inizio domenica 25 agosto, ore 20:45.

Cagliari-Brescia, diretta tv e streaming, dove vedere match Serie A, domenica 25 agosto

La partita valida per la 1a giornata di Serie A 2019/20, Cagliari-Brescia, in programma domenica 25 agosto alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, canali Sky Calcio. La piattaforma Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go, dove sarà possibile vedere il match in streaming, direttamente dal proprio smartphone, tablet o computer. Buona visione!

notizie sul temaHellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il matchPadova-Carpi streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30L. R. Vicenza-Rimini streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30
  •   
  •  
  •  
  •