Calciomercato, Atalanta Barrow in prestito ma solo se arriva un Attaccante

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

La Dea nerazzurra è pienamente concentrata sull’inizio della nuova stagione calcistica: annata dove sarà grande protagonista in tre competizioni: Serie A Tim, Coppa Italia, ma soprattutto la UEFA Champions League (affrontata per la prima volta in 112 anni di storia atalantina). Il ritiro degli orobici ha sottolineato, in particolar modo la seconda parte in Inghilterra, sia le potenzialità in fase offensiva (rinforzata con gli arrivi di Luis Muriel e Ruslan Malinovskyi) che i problemi sulla retroguardia visti i goal subiti. Gian Piero Gasperini ha sottolineato che mancano ancora delle pedine per completare la rosa sotto tutti i punti di vista: il mister di Grugliasco continua a dire che manca un vice-Ilicic. E sotto questo aspetto potrebbe incidere il futuro dell’attaccante dell’Atalanta Barrow. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e capiamo il futuro del numero 99 atalantino.

LA SITUAZIONE DELL’ATTACCANTE DELL’ATALANTA BARROW

potrebbe interessarti ancheAtalanta, ora testa alla Fiorentina: riscatto immediato

 

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

Atalanta manager Gian Piero Gasperini during the UEFA Europa League, Group E match at Goodison Park, Liverpool.

IL CENTRAVANTI DELL’ATALANTA BARROW: PRESTITO SI, MA AD UNA CONDIZIONE – L’attaccante dell’Atalanta Barrow, insieme al suo agente, si è visto con Giovanni Sartori in quel di Zingonia e la richiesta del prestito è stata accontentata. Decisione sensata vista la situazione ma ad una condizione: verrà accontentato solo se arriverà un giocatore offensivo alla corte di Gian Piero Gasperini.

notizie sul temaDinamo Zagabria-Atalanta 4-0 (Video Gol Highlights): poker croato, pesante ko per GasperiniDinamo Zagabria-Atalanta Formazioni Ufficiali (Champions League 2019-20)Dinamo Zagabria-Atalanta Youth League, diretta tv e streaming gratis, dove vedere match 18 settembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: