Inter-Icardi, è guerra totale: l’ argentino fa causa ai nerazzurri

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Nervi tesi, tesissimi in casa Inter. L’ ormai ex capitano nerazzurro, Mauro Icardi ha adito le vie legali chiedendo il reintegro immediato alla societá. Una notizia che arriva cone un fulmine a ciel sereno, e turba tutto l’ ambiente interista, che non si aspettava un colpo di scena simile, nel giorno in cui Maurito sembrava poter finire al Monaco.

potrebbe interessarti ancheInter Barcellona biglietti: gli ultimi posti disponibili

Icardi, reintegro e risarcimento da parte dell’ Inter: la situazione

Il caso più bollente dell’ estate italiana, rischia di avere un epilogo schock, con Mauro Icardi che è arrivato a chiedere, tramite I suoi legali, il reintegro immediato da parte dell’ Inter, nelle riunioni tattiche della squadra.

Inoltre, Icardi ha chiesto un milione e mezzo di risarcimento al club, con la società completamente spiazzata da queste pretese. Il Monaco, come detto, era sulle tracce del giocatore, ma oggi la squadra monagasca pare essersi ritirata dalla corsa per il centravanti, costringendo I nerazzurri ad aspettare ora un rilancio, magari dalla rivale Juventus, che peró resta col mercato bloccato.

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

Icardi, con quest’ iniziativa, prova a mettere alle spalle una proprietà che è stata chiara con lui sin dall’ inizio: impossibile una riconciliazione, per una situazione stancante che perdura ormai da mesi.

Vedremo quali.misure prenderà l’ Inter nei confronti di Icardi. L’ argentino prova a dettare le proprie condizioni alla squadra. Non dovesse sbloccarsi la sutuazione, il ragazzo potrebbe chiedere la rescissione, appellandosi ai regolamenti Fifa

notizie sul temaJuventus-Torino streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 7/12Sky, l’incredibile gaffe di Caressa durante Inter-Roma: tanta ironia e polemiche sui social per la telecronacaInter-Roma streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.45
  •   
  •  
  •  
  •