Juventus A-Juventus B 3-1: doppio Dybala e Cuadrado, partita poi sospesa (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il classico match tra Juventus A e Juventus B a Villar Perosa, termina 3-1 per la squadra A, accolta con il solito entusiasmo dal popolo bianconero. In grande evidenza Paulo Dybala, autore di una doppietta e grande protagonista nel gioco di Sarri. La Joya ha fornito pure un assist al bacio alla distanza per Cuadrado, che ha realizzato il 3-1. La rete per la Juventus B è stata realizzata per via di un autogol di testa da parte di Demiral. L’elevato entusiasmo della tifoseria ha portato il direttore di gara a sospendere il match al 51’ minuto di gara, per un’invasione di campo. Tifosi in estasi per Cristiano Ronaldo: il portoghese ha firmato qualche autografo dopo la sospensione del match. Sotto il video highlights della partita:

potrebbe interessarti ancheWolverhampton-Manchester United 1-1: Martial illude, Neves firma il pari, Pogba sbaglia il penalty (video highlights)

Si avvicina la tradizionale amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B, in programma ogni anno prima della stagione di Seria A. Gli uomini di Sarri hanno disputato un pre-campionato tra alti e bassi, caratterizzato da qualche scricchiolio di troppo in difesa. Le prestazioni del nuovo acquisto De Ligt, non hanno convinto appieno ma l’olandese deve ancora entrare in condizione e considerando i 19 anni di età così come l’adattamento un una nuova squadra in una nazione differente, il tutto è assolutamente giustificabile. Sarri può sorridere per il rientro in campo di Chiellini, baluardo della difesa bianconera ma ancora ci sono da risolvere le grane dei possibili partenti. Paulo Dybala su tutti.

L’ultima amichevole disputata contro l’Atletico Madrid non ha dato segnali incoraggianti sul piano del gioco espresso dagli uomini di Sarri, ancora alla ricerca della quadratura migliore con il nuovo tecnico. Il test di Villar Perosa darà dati significativi al tecnico toscano. Calcio d’inizio mercoledì 14 agosto, ore 17.

Probabile formazione Juventus A:

potrebbe interessarti ancheBrindisi-Foggia streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match 21 agosto

Buffon, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Ramsey, Pjanic, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa.

Juventus A-Juventus B, diretta tv e streaming, dove vederla 14 agosto

Il match amichevole Juventus A-Juventus B in programma mercoledì 14 agosto alle ore 17, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. La piattaforma tv Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go, dove sarà possibile vedere in streaming il match direttamente da smartphone, tablet e computer. Buon divertimento!

notizie sul temaApoel-Ajax streaming e diretta tv playoff Champions League, dove vedere il match oggi 20 agostoCittadella-Clodiense: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 21 agostoJuventus, e se Emre Can partisse? Due pretendenti per il tedesco
  •   
  •  
  •  
  •