Juventus, ritorno di fiamma per Pogba? Le strategie dei bianconeri

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Non è da considerarsi chiusa la pista che porterebbe Paul Pogba alla Juventus. I dirigenti bianconeri sono da giorni in trattativa con quelli del Manchester per provare a finalizzare lo scambio Dybala-Lukaku, scambio che, probabilmente, non si farà, per via del rifiuto opposto dall’ argentino ai red devils.

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

Eppure, Fabio Paratici continua a nutrire la speranza di riavere con sè a Torino il polpo, pagato dal Manchester la bellezza di 105 milioni nell’ estate 2016. Lo United, incassato un secco “no” da Dybala, continua a manifestare interesse per alcuni giocatori in forza alla Juventus: tra questi, Blaise Matuidi e Mario Mandzukic.

Entrambi non più nei piani di Sarri, i due giocatori potrebbero finire a Manchester con annesso un sostanzioso conguaglio (ricavato, forse, dalla cessione di Cancelo al City), il tutto per far tornare Pogba sotto la Mole.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Torino streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 7/12

L’ altra pretendente, il Real Madrid, sembra aver cambiato obiettivo (Van De Beek), e potrebbe alla fine mollare la pista che porta al francese. Non è detto, dunque, che la missione di Paratici in Inghilterra non porti alcun frutto, con Pogba che potrebbe rappresentare la ciliegina di un mercato che, finora, si è guadagnato un bel 10 e lode in pagella.

La Juventus fa spesa in Inghilterra, dunque, e, in attesa di chiudere lo scambio Cancelo-Danilo, prova a regalarsi il ritorno a Torino di Pogba.

notizie sul temaNapoli, tanti auguri allo stadio San PaoloAlessandria-Juventus U23 streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 20Genoa-Juventus streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 4/12
  •   
  •  
  •  
  •