Juventus, scambio Dybala-James? Le ultime dalla Spagna

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Si apre un nuovo scenario per Paulo Dybala e la Juventus: secondo il quotidiano sportivo, Defensa central, il Real avrebbe proposto ai bianconeri uno scambio James Rodriguez-Dybala con conguaglio di 25 milioni a favore della stessa Juventus.

Seguitissimo dal Napoli, James Rodriguez potrebbe rappresentare, per ruolo e caratteristiche tecniche, il sostituto ideale di Dybala, il quale si sente ormai “tradito” da una società che ha cercato in ogni modo di metterlo alla porta.

Il conguaglio di 25 milioni, peró, non soddisfarrebbe Paratici, che avrebbe chiesto almeno 20 milioni in più a Florentino Perez.

potrebbe interessarti ancheSerie A, designazioni arbitrali e dove vedere i match della 21a giornata

La Juventus, dunque, non chiuderebbe allo scambio, secondo quanto filtra dalle fonti spagnole, ma vorrebbe rivedere le valutazioni dei giocatori fatte dal club.

Quella che va delineandosi, dunque, pare essere una nuova trattativa sull’ asse Torino-Madrid, dopo quella dell’ estate scorsa che ha visto coinvolto Cristiano Ronaldo.

Non solo: sembra che la Juve abbia attenzionato, negli ultimi giorni, Isco, trewuartista che, proprio con Zidane, ha conosciuto una sorta di rinascita.

potrebbe interessarti ancheNapoli – Juventus diretta tv e streaming, dove vedere il match 26 gennaio

Che sia il segno evidente della volontà bianconera di passare al 4-3-1-2? Questo è solo Sarri a potercelo dire. Di certo, I rapporti tra Juve e Real sono ottimi, e non è da escludere che le due squadre si risiedano allo stesso tavolo per imbastire nuove trattative.

James Rodriguez a Torino e Dybala a Madrid? Per entrambi si tratterebbe dell’ opportunità del riscatto, dopo una stagione (due nel caso del colombiano), dove I due atleti sono scivolati un po’ nell’ ombra.

Occasione anche per la Juve che, dalla cessione di Dybala, potrebbe ottenere un ricco conguaglio da mettere a bilancio.

notizie sul temaNapoli-Juventus al San Paolo, come verrà accolto Sarri?Juventus-Roma, lo spot di Salvini durante l’intervallo scatena le polemiche. Il PD si scaglia contro la RaiJuventus, Sarri: “Matuidi terzino, perché no?”
  •   
  •  
  •  
  •