Milan-Brescia 1-0 (Video gol highlights Serie A): Çalhanoğlu decide il match

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


MILAN-BRESCIA: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

MILAN-BRESCIA: IL TABELLINO

MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Calhanoglu (20′ st Paquetà), Bennacer; Suso, Castillejo (35′ st Borini); Andrè Silva (15′ st Piatek). A disposizione: Donnarumma A., Reina, Soncin, Conti, Duarte, Gabbia, Bonaventura, Krunic, Leao. Allenatore: Giampaolo.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella (14′ pt Mateju); Tonali, Bisoli, Dessena; Spalek (31′ st Tremolada); Donnarumma, Torregrossa (1′ st Ayè). A disposizione: Alfonso, Gastaldello, Mangraviti, Zmrhal, Morosini. Allenatore: Corini.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

potrebbe interessarti ancheSconcerti profetico: “Sabato ci sarà il sorpasso dell’Inter sulla Juventus. Il Napoli rischia di perdere contro il Milan”

MARCATORI: 12′ pt Calhanoglu

VERSO MILAN-BRESCIA

Sabato 31 agosto, alle ore 18:00, andrà di scena il match di Serie A Milan-Brescia. Le due compagini si sfideranno allo stadio San Siro di Milano, si tratta dell’esordio in casa per i rossoneri di Giampaolo. Il pubblico milanista, dopo la sconfitta di Udine, si aspetta una reazione dai propri beniamini: riusciranno Piatek e compagni a far tornare il sorriso al popolo rossonero? Il Brescia di Eugenio Corini, invece, ha come obiettivo quello di replicare la buona prestazione di Cagliari, provando ad uscire indenne dalla sfida contro il Milan. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate sul prato di San Siro è stato nella stagione 2010/11 e avevano avuto la meglio i rossoneri con un secco 3-0. Primo gol di Kevin-Prince Boateng, poi Robinho e Zlatan Ibrahimovic.

CON DAZN SEGUI MILAN-BRESCIA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND 

MILAN-BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’esordio in campionato del Milan è stato molto deludente e Marco Giampaolo è al lavoro per sistemare le cose. Il tecnico passerà al 4-3-3, modulo utilizzato dai rossoneri nelle ultime due stagioni con Gattuso. A centrocampo ritroverà spazio Kessié, Il play della squadra sarà Bennacer. Tutt’altra partenza per le rondinelle, che hanno ottenuto i primi tre punti della stagione vincendo in casa del Cagliari alla prima giornata: Corini non dovrebbe effettuare cambi di formazione.

potrebbe interessarti ancheMilan F – Juventus F 2-2: pareggio spettacolare, un punto a testa per le due squadre

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Calhanoglu, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayè, Donnarumma.

MILAN-BRESCIA: INFO STREAMING E DIRETTA TV

Milan-Brescia, in programma sabato alle 18:00 allo stadio San Siro di Milano si può vedere in diretta streaming su DAZN. Il match di San Siro, infatti, è una delle tre gare concesse in esclusiva al servizio di streaming. Per vedere Milan-Brescia in streaming gratis è possibile attivare il mese di prova offerto da DAZN.

notizie sul temaMilan F – Juventus F streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 17 novembreInsigne decisivo nel 4-3-3 si ManciniPioli, il tempo non è già scaduto?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,