Osasuna-Barcellona: Streaming gratis e Diretta Tv LaLiga, Dove vedere il Match 31 Agosto

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui


Il Barcellona si presenta a questa partita con una sconfitta alla prima giornata e una vittoria in scioltezza contro il Real Betis per 5-2 alla seconda.
Ma non è di certo la sconfitta rimediata alla partita d’esordio in campionato a preoccupare i tifosi dei blaugrana, quanto l’infortunio di Messi, infatti il giocatore dovrebbe restare ai box fino a metà settembre, con il rischio di saltare anche l’esordio in Champions League.
Allo stesso tempo una notizia positiva arriva da Griezmann, il francese infatti grazie alla sua ottima prestazione è pronto a guidare l’attacco del Barcellona in attesa del ritorno in campo del fuoriclasse argentino.

La partita

Un match che dovrebbe essere agevole per il Barcellona, sempre con le dovute proporzioni, ma visto le assenze potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. L’Osasuna arriva infatti da una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate, senza subire gol.

potrebbe interessarti ancheManchester City-West Ham streaming e diretta tv, dove vedere Premier League mercoledì 19 febbraio

Osasuna-Barcellona le probabili formazioni

Probabile formazione Osasuna (4-2-3-1): Ruben; Estupiñán, Aridane, Garcia, Nacho Vidal; Oier, Brasanac; Ibanez, Moncayola, Roberto Torres; Avila.

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alba, Lenglet, Pique, Semedo; De Jong, Busquets, Sergi Roberto; Rafinha, Griezmann, Perez.

potrebbe interessarti ancheTottenham-Lipsia streaming e diretta tv, dove vedere Champions League mercoledì 19 febbraio

Ecco dove e come vedere il match in Diretta Tv e Streaming gratis

La partita sarà trasmessa sabato 31 Agosto alle 17.00 in Diretta Tv e Streaming su DAZN (Segui live Osasuna-Barcellona su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

notizie sul temaChelsea-Manchester United: streaming e diretta tv, dove vedere Premier League oggi 17 febbraioMilan-Torino streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 17 febbraio dalle 20.45Serie A, svolta nei diritti tv? Amazon pronta a spodestare Sky e DAZN
  •   
  •  
  •  
  •