Perisic-Bayern, il croato dell’Inter non giocherà questa sera contro il Valencia

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’approdo di Ivan Perisic nel Bayern Monaco si fa sempre più vicino. L’attaccante croato non è proprio riuscito a entrare nelle grazie di Antonio Conte che dopo averlo provato in vari ruoli nel suo 3-5-2, si è convinto che l giocatore non faccia al caso suo. Perisic è stato provato pure come attaccante, ma non ha convinto minimamente l’allenatore dell’Inter.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Bundesliga 8a giornata: Coman dal 1′

Messo sul mercato durante una conferenza stampa dello stesso Conte dopo un match di ICC Cup, le pretendenti per Perisic non sono tardate ad arrivare e la più interessata pare essere il Bayern Monaco. I bavaresi conoscono bene Perisic per il suo passato in Bundesliga tra le fila del Wolfsburg ma soprattutto lo conosce bene il tecnico dei tedeschi: Niko Kovac. L’ex giocatore del Salisburgo è stato il CT della Croazia dal 2013 al 2015 e praticamente lo ha visto crescere come calciatore. Un motivo in più per trasferirsi in Baviera.

potrebbe interessarti ancheSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il Milan

Le due parti sono sempre più vicine, tanto che Perisic non è stato convocato per l’amichevole di questa sera tra Valencia e Inter, in programma questa sera al Mestalla e valida per il Trofeo Maranja. A rivelare la notizia è Sportmediaset. I tedeschi vogliono portare a termine il trasferimento con un prestito oneroso/diritto di riscatto, ma la volontà del club nerazzurro è quella di cedere a titolo definitivo il croato.

notizie sul temaInter-Milan Serie A Femminile streaming e diretta tv Sky, dove vedere il match 13 ottobre ore 15Serie A in pausa: la situazione dopo 7 giornateSassuolo-Inter probabili formazioni, Serie A 2019-20
  •   
  •  
  •  
  •