Real Madrid vicino a Van de Beek: cambia qualcosa sul fronte Pogba?

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Denny Van de Beek, uno dei tanti gioiellini messi in mostra dall’ Ajax lo scorso anno, sarebbe vicinissimo a trasferirsi al Real Madrid.

blancos, alla ricerca di un rinforzo importante per il centrocampo, avrebbero messo nel mirino il trequartista olandese, considerato uno dei pilastri della squadra allenata da Ten Hag.

Proprio il tecnico dei lancieri, ha confermato che Van de Beek sarebbe vicinissimo al Real: Avremmo voluto trattenere Danny, ma quando squadre di questo calibro entrano in scena, non puoi farci nulla”, ha dichiarato il tecnico olandese.

potrebbe interessarti ancheMoggi: “Inter in Europa League? Che vantaggio per la Juventus. Spalletti allenerà la Fiorentina. Gattuso al Napoli? Compito arduo”

Il Real verserà circa 65 milioni nelle casse dell’ Ajax, per prelevare il giovane classe ’97. In piú, Marca parla di un accordo giá raggiunto col giocatore, senza peró svelare I dettagli dell’ offerta.

Van de Beek al Real Madrid, esclude Pogba?

Il potenziale acquisto di Van de Beek da parte del Real, ha riportato al centro dell’ attenzione il nome di Paul Pogba, altro obiettivo delle merengues a centrocampo.

C’ è chi ipotizza, infatti, che l’ arrivo di Van de Beek possa escludere l’ acquisto del “polpo”, facilitando l’ inserimento nella trattativa da parte della Juventus.

Il club bianconero, in trattativa proprio col Manchester durante questi giorni, sogna da tempo il ritorno di Pogba a Torino.

potrebbe interessarti ancheJuventus Udinese probabili formazioni, chance per Rabiot e Danilo

Tuttavia, noi stessi ci sentiamo di dire che, l’ eventuale acquisto di Van de Beek, non chiuderebbe affatto le porte a Pogba.

I due hanno posizioni diverse in campo, giocando l’ olandese piú a ridosso della trequarti. Inoltre, Pogba è un’ esplicita richiesta di Zidane, e Florentino Perez farà di tutto pur di accontentarlo.

La Juve potrebbe tentare un approccio a Pogba, nel mezzo delle trattative col Manchester per Lukaku ma, visti I costi dell’ operazione, tale pista pare difficilmente percorribile.

notizie sul temaBayer Leverkusen-Juventus, probabili formazioni: Sarri prova una difesa inedita, in porta ci sarà BuffonSerie A, gli indisponibili per la 16.a giornata. Due assenze importanti per il Napoli, infermeria piena in casa TorinoCampionati altalenanti, si rimescolano le carte?
  •   
  •  
  •  
  •