Reggio Audace-Feralpisalò 4-1 (Video Gol Serie C): al Mapei rotondo successo degli emiliani. Primi 3 punti per Alvini

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Reggio Audace-Feralpisalò. Nel primo anticipo del girone B del campionato di Serie C i padroni di casa nella nuova società Reggio Audace s’impongono 4-1 nei confronti dei lombardi della Feralpisalò. Gli emiliani aprono i conti al 5′ con Staiti, Scappini raddoppia al 25′, il tris arriva con Varone al 61′, gli ospiti accorciano le distanze con Giani al 71′ ed infine al 90′ Lunetta firma il definitivo 4-1.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS REGGIO AUDACE-FERALPISALO’

potrebbe interessarti ancheNocerina-Foggia streaming Eleven Sports e diretta tv Serie D, oggi 15 settembre dalle 15


Reggio Audace-Feralpisalò.
Al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia la nuova società la Reggio Audace guidata in panchina da mister Massimiliano Alvini ospiterà la Feralpisalò di Damiano Zenoni, match valido per l’anticipo della 1.a giornata del girone B di Serie C. Gli emiliani hanno già esordito nella nuova stagione disputando due gare di Coppa Italia di Serie C, infatti la Reggio Audace era inserita nel girone con Juventus Under 23 e Pergolettese e nel gironcino eliminatorio della competizione ha battuto la Pergolettese ed ha pareggiato 3-3 contro la formazione Under 23 della Juventus, emiliani qualificati al turno successivo. I lombardi, invece, hanno preso parte alla Coppa Italia riservata alle formazioni di Serie A e B, la Feralpi ha eliminato al 1° turno l’Adriese vincendo in trasferta 0-1 ed al 2° turno il Pordenone vincendo 2-1, mentre al 3° turno i lombardi hanno abbandonato la competizione perdendo contro la Spal 3-1. I padroni di casa nella passata stagione militavano nel girone D della Serie D ed hanno terminato lo scorso campionato in 3.a posizione con 66 punti partecipando ai playoff ma perdendo la finale 4-1 contro il Modena ma alla fine gli emiliani sono stati ripescati in Serie C. I lombardi, invece, hanno chiuso la stagione in 4.a posizione con 62 punti ed hanno partecipato ai playoff perdendo la semifinale contro la Triestina. Reggio Audace-Feralpisalò sarà diretta dal signor Fabio Pasciuta della sezione di Agrigento, coaudiuvato da Antonio Spensieri e dalla signora Veronica Vettorel.

Reggio Audace-Feralpisalò, le probabili formazione. QUI REGGIO AUDACE- Il mister dei brindisini Alvini si affiderà al 3-4-1-2 con Narduzzo tra i pali; Spanò, Rozzio ed Espeche saranno i tre centrali; a centrocampo spazio a Libutti, Rossi, Varone e Favale; il trequartista alle spalle dei due attaccanti Scappini e Marchi sarà Staiti. QUI FERALPISALO’– Il mister dei lombardi Zenoni risponderà al 3-5-2 con De Lucia in porta; i tre centrali saranno Legati, Rinaldi e Giani; a centrocampo giocheranno Zambelli, Guidetti, Carraro, Pesce e Contessa; la coppia d’attacco sarà composta da Scappini e Marchi.

potrebbe interessarti ancheArgentina-Spagna streaming gratis e Diretta Tv Mondiali Basket: Dove vedere la Finale

Reggio Audace (3-4-1-2): Narduzzo; Spanò, Rozzio, Espeche; Libutti, Rossi, Varone, Favale; Staiti; Scappini, Marchi. All. Alvini.

Feralpisalò (3-5-2): De Lucia; Legati, Rinaldi, Giani; Zambelli, Guidetti, Carraro, Pesce, Contessa; Ceccarelli, Caracciolo. All. Zenoni.

Reggio Audace-Feralpisalò, come seguire il match in tv e streaming

Reggio Audace-Feralpisalò non verrà trasmessa in chiaro su nessuna rete ma sarà possibile guardarla in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali. Questa stagione sarà possibile acquistare due tipi di abbonamenti: il mensile a 4,99 € e l’annuale a 49,99 € con 2 mesi completamente gratuiti.

notizie sul temaSassuolo-Lazio Primavera TIM streaming e diretta tv Sportitalia, oggi 15 settembre dalle 11Taranto-Nardò streaming e diretta tv Serie D, oggi 15 settembre dalle 16Hellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il match
  •   
  •  
  •  
  •