Spal-Atalanta: informazioni Biglietti Settore Ospiti

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

SPAL-ATALANTA: LA SERIE A 2019-20 COMINCIA QUI – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pienamente concentrata sull’inizio della nuova stagione calcistica, la più importante in 112 anni di storia atalantina (soprattutto per il debutto in UEFA Champions League). Il primo match si giocherà a Ferrara contro la Spal di Semplici. Un match apertissimo nella quale queste squadre possono regalare sicuramente goal e spettacolo. Per quanto concerne la vendita dei biglietti per i tifosi della Dea, la società bergamasca ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale nella quale vi erano tutte le informazioni sulla questione. Ecco il comunicato.

Atalanta manager Gian Piero Gasperini during the UEFA Europa League, Group E match at Goodison Park, Liverpool.

SPAL-ATALANTA: IL COMUNICATO SUI BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI

Spal-Atalanta: per il settore ospiti – Secondo quanto comunicato dalla Spal, i biglietti del Settore ospiti per assistere alla partita Spal-Atalanta, in programma domenica 25 agosto allo stadio Paolo Mazza di Ferrara con inizio alle 20.45, saranno a disposizione a partire dalle 16 di mercoledì 21 agosto. Le vendite chiuderanno alle 19 di sabato 24 agosto. Il circuito di vendita è Vivaticket. I biglietti sono acquistabili senza obbligo di Fidelity Card.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, ora testa alla Fiorentina: riscatto immediato

PREZZI

Intero € 32

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

Ridotto Over e Donna € 22

Per quanto riguarda i ragazzi nati dal 01/01/2007 il biglietto è acquistabile SOLO nei punti vendita VIVATICKET e non on-line.

notizie sul temaDinamo Zagabria-Atalanta 4-0 (Video Gol Highlights): poker croato, pesante ko per GasperiniDinamo Zagabria-Atalanta Formazioni Ufficiali (Champions League 2019-20)Dinamo Zagabria-Atalanta Youth League, diretta tv e streaming gratis, dove vedere match 18 settembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,