Suso: Quale sarà il suo futuro?

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui


Le voci che volevano Suso lontano dal Milan si fanno sempre meno insistenti. Sembrerebbe infatti che il destino dello spagnolo sia quello di continuare a vestire la maglia rossonera.

L’ultima stagione

Nonostante l’ultima annata sia stata una delle sue migliori stagioni dal punto di vista realizzativo, mettendo a segno 7 gol in 35 presenze, la sua poca continuità, sopratutto nella seconda parte del campionato aveva convinto i dirigenti alla sua cessione, con la quale avrebbero realizzato un’importante plusvalenza, essendo arrivato nel 2015 a parametro zero dal Liverpool.
E le offerte non sono mancate, in Italia si è parlato molto della Roma, ma è notizia delle ultime ore l’offerta rifiutata del Siviglia.
Il giocatore aveva aperto alla destinazione, ma con l’arrivo di Giampaolo un po’ tutto è cambiato.

potrebbe interessarti ancheIl talento brasiliano Paquetà non trova spazio

La situazione

Il giocatore che sembrava in partenza ha trovato un suo grande estimatore.
Giampaolo infatti predilige il possesso palla, il bel gioco e Suso ha tutte le caratteristiche per essere un giocatore di qualità.
Lo spagnolo è stato spostato dietro le punte in queste prime partite amichevoli, dimostrando di essere adatto a questo nuovo ruolo, trovando anche un gran gol da fuori area con il suo mancino.

potrebbe interessarti ancheIl Milan in cerca di rinforzi a Barcellona: Tobido nel mirino

Il futuro

Il futuro sembra essere chiaro, a meno di offerte irrinunciabili il giocatore resta, in una nuova posizione, che un po’ a sorpresa potrebbe farlo rendere al meglio.

notizie sul temaBologna-Ibrahimovic non si farà, Sabatini esce allo scoperto sullo svedeseBologna-Milan streaming e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/12Ibrahimovic torna in Italia. “Andrò in una squadra ricca di storia” e il web si scatena
  •   
  •  
  •  
  •