Tragedia per Luis Enrique: morta la figlioletta Xana di appena 9 anni

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Lutto nel mondo del calcio: la figlioletta di Luis Enrique, Xana, di appena nove anni, è deceduta ieri a causa di un osteosarcoma che l’ aveva colpita ormai da cinque mesi.

L’ ex tecnico di Spagna e Barcellona, si era dimesso dalla guida della roja lo scorso giugno, senza fornire spiegazioni in merito alla sua decisione.

Ieri, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha voluto rendere grazie al personale medico degli ospedali Sant Joan de Deu e Sant Pau per la dedizione e la solerzia dimostrate nel curare la figlia.

Al cordoglio per la scomparsa della piccola, si è unita anche la Roma,  attraverso un messaggio sul proprio profilo twitter:

potrebbe interessarti ancheLuis Enrique lascia la Nazionale Spagnola, il sostituto è Robert Moreno

La Roma si stringe attorno alla famiglia di Luis Enrique in questo momento di dolore. Forza mister!”.

potrebbe interessarti ancheMalta-Spagna 0-2 (Video European Qualifiers): doppio Morata per la Roja

Si legge nella nota diramata dal club giallorosso, di cui Enrique è stato allenatore nella stagione 2011-2012′

Il tecnico, che ha mantenuto il massimo riservo durante questi mesi travagliati, ha voluto salutare la figlia con queste struggenti parole:

Ci mancherai, ma ti ricorderemo sempre, con la speranza di poter, un giorno, rincontrarci. Sarai la stella che guida la nostra famiglia”.

Noi tutti ci uniamo al cordoglio del mister spagnolo, manifestandogli la nostra vicinanza per il terribile accaduto.

notizie sul temaSuso:”Il quarto posto non diventi un’ossessione per noi. Higuain ha fatto bene ad andare via”Chelsea, Conte rischia l’esonero dopo il ko con il Watford. Pronto Luis EnriqueBarcellonaBarcellona, scelto il nuovo allenatore: sarà Ernesto Valverde
  •   
  •  
  •  
  •