Udinese-Milan 1-0 (Video gol highlights Serie A): Becao stende i rossoneri

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

UDINESE-MILAN 1-0: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

Udinese-Milan 1-0, tabellino

MARCATORI: Rodrigo Becao (72′)

potrebbe interessarti ancheBrescia-Milan streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 24/1

UDINESE (3-5-2): Musso; Pezzella (81′ Sema), Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana (70′ Nestorovski), Mandragora, Jajalo, Pussetto (70′ De Paul); Rodrigo, Lasagna. 

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Borini (60′ Kessie), Paquetà (76′ Bennacer); Suso; Piatek, Castillejo (75′ Leao).

VERSO UDINESE-MILAN

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, andrà di scena il match di Serie A Udinese-Milan. Le due compagini si sfideranno dinanzi ad una grande cornice di pubblico alla Dacia Arena di Udine. I padroni di casa si presenteranno al Friuli per la prima uscita stagionale con Tudor in panchina, che ha guidato i friulani alla salvezza dopo l’esonero di Nicola. Sulla panchina del Milan, invece, ci sarà il nuovo tecnico Giampaolo. Inoltre, sarà Fabrizio Pasqua l’arbitro di Udinese-Milan, match valido per la 1° giornata di Serie A.

UDINESE-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

I rossoneri hanno ancora qualche dubbio di formazione, che Marco Giampaolo dovrà sciogliere nelle prossime sedute di lavoro. Uno di questi coinvolge le due seconde punte presenti in rosa attualmente: Samuel Castillejo e Rafael Leao. Uno dei due affiancherà Krzysztof Piatek, intoccabile per Giampaolo, con lo spagnolo che parte favorito. Quello di Tudor, invece, dovrebbe essere un 3-5-2 di base simile a quello con cui ha chiuso la passata stagione.

potrebbe interessarti anchePiatek bomber triste del Milan, il padre: “Non vuole stare più in panchina”

Udinese (3-4-2-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; Pussetto, De Paul; Lasagna.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso; Piatek, Leao.

UDINESE-MILAN: INFO STREAMING E DIRETTA TV

Per vedere Udinese-Milan in diretta TV basta collegarsi a Sky Sport Serie A (canale 203) o a Sky Sport 251. Per vedere il match in streaming occorre invece essere abbonati Sky per accedere a Sky Go oppure, in alternativa, sottoscrivere un abbonamento a NOW TV, la web TV di Sky.

notizie sul temaSerie A, designazioni arbitrali e dove vedere i match della 21a giornataMilan-Florentino: il talento del Benfica arriverà in rossonero?Serie A, Probabili Formazioni della 21esima giornata: torna Papu Gomez dal 1′
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,