Atalanta Arana: “Felice di essere a Bergamo”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

ATALANTA ARANA: LA SITUAZIONE DEL NUMERO 13 ATALANTINO – La Dea di Gian Piero Gasperini è pienamente concentrata sulla sfida di Marassi contro il Genoa. Una partita nella quale i nerazzurri vorranno riscattare la sconfitta in casa contro il Torino: 3-2 nella quale non basta la doppietta di Duvan Zapata, e sono venuti a galla i problemi sulla retroguardia. Nonostante ciò, c’è grande entusiasmo in quel di Bergamo e gli abbonamenti stanno andando a gonfie vele (tra Champions e Serie A 2019-2020). Al El Desmarque, ha parlato il neo esterno dell’Atalanta Arana: tra obbiettivi e tanta voglia di fare bene.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, ora testa alla Fiorentina: riscatto immediato

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

LE PAROLE DELL’ESTERNO DELL’ATALANTA ARANA

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

ATALANTA ARANA: “QUI PER FARE BENE” – “Ora sto cominciando un nuovo ciclo con un club molto importante come l’Atalanta. Con la poca esperienza che ho avuto, penso che mi adatterò meglio a Bergamo. Sono stato accolto molto bene da tutti, sono molto contento. Siviglia? Volevo giocare ma non sono riuscito a trovare spazio. Ero pazzo per giocare e non ci riuscivo lì. Aspettavo l’occasione giusta. Non si è fatta con il Corinthians e sono arrivato all’Atalanta: qui mi sento felice e spero di fare bene”.

notizie sul temaDinamo Zagabria-Atalanta 4-0 (Video Gol Highlights): poker croato, pesante ko per GasperiniDinamo Zagabria-Atalanta Formazioni Ufficiali (Champions League 2019-20)Dinamo Zagabria-Atalanta Youth League, diretta tv e streaming gratis, dove vedere match 18 settembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: