Atalanta, Luca Percassi a Sky Sport: “Grande lavoro di Gasperini”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a ripartire in campionato: la terza giornata vede i nerazzurri impegnati a Marassi contro il Genoa di Andreazzoli. Una partita apertissima sotto tutti i punti di vista, con entrambe le squadre che vogliono vincere per fare un passo importante in classifica: in particolar modo gli orobici che devono riscattare la sconfitta casalinga (a Parma) contro il Torino di Walter Mazzarri (non è bastata la doppietta di Duvan Zapata). I bergamaschi sono concentrati in quel di Zingonia, aldilà di qualche infortunio e c’è ottimismo sia per la Serie A che per la UEFA Champions League. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi: tra obbiettivi stagionali e considerazioni su Gasperini.

potrebbe interessarti ancheProbabili formazioni Atalanta-Valencia: Ottavi di finale Champions League

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

LE PAROLE DELL’AMMINISTRATORE DELL’ATALANTA LUCA PERCASSI

potrebbe interessarti ancheAtalanta, contro il Valencia approccio offensivo

“C’è tanta voglia di ricominciare a giocare, abbiamo bisogno di vivere al 100% questa stagione memorabile: sia in UEFA Champions League che in Serie A. Gasperini sta facendo cose straordinarie all’Atalanta, è un rapporto con lui che sta andando alla grande sotto tutti i punti di vista. Giorno per giorno cerchiamo di migliorare”.

notizie sul temaAtalanta-Valencia, rifinitura a Zingonia e poi partenza per MilanoAtalanta-Valencia streaming e diretta tv Champions League, dove vedere gli ottavi di finaleAtalanta, Toloi strabiliante contro la Roma: difesa e costruzione impeccabile
  •   
  •  
  •  
  •