Atalanta, oggi Gasperini diventa Cittadino Onorario di Bergamo

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

ATALANTA, OGGI GIORNO IMPORTANTE PER GIAN PIERO GASPERINI – L’Atalanta ha terminato le prime due giornate con una vittoria e una sconfitta. Partite che hanno sottolineato non solo le potenzialità offensive ma anche le difficoltà in difesa: 5 goal sono troppi per essere ignorati. La squadra riprenderà gli allenamenti a Zingonia martedì, con la concentrazione giusta per la sfida contro il Genoa a Marassi. C’è grande entusiasmo in terra bergamasca, e il popolo atalantino si sta muovendo in massa per fare il proprio abbonamento (sia per la Serie A 2019-2020 che per la UEFA Champions League a San Siro): tra intasamenti sul sito di Viva Ticket e code infinite. Aldilà di ciò, oggi è una giornata molto importante perché il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini diventerà cittadino onorario della città di Bergamo. Ecco tutti i dettagli.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, ora testa alla Fiorentina: riscatto immediato

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

GASPERINI DIVENTA CITTADINO ONORARIO DI BERGAMO

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

La consacrazione bergamasca – Per l’allenatore di Grugliasco questo giorno sarà la consacrazione atalantina dopo quattro anni fatti di successi, amore e tanta voglia di far crescere l’Atalanta. La cerimonia si terrà alle 18:30 presso l’Aula Consiliare di Palazzo Frizzoni, nella quale saranno presenti il Sindaco Gori e il presidente Antonio Percassi.

notizie sul temaDinamo Zagabria-Atalanta 4-0 (Video Gol Highlights): poker croato, pesante ko per GasperiniDinamo Zagabria-Atalanta Formazioni Ufficiali (Champions League 2019-20)Dinamo Zagabria-Atalanta Youth League, diretta tv e streaming gratis, dove vedere match 18 settembre
  •   
  •  
  •  
  •